Quel Bravo Ragazzo, la recensione: Herbert Ballerina diventa un boss

Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e soci tornano al cinema per parlare e ridere della mafia siciliana e i suoi sistemi: ecco la recensione di Quel Bravo Ragazzo. 1 condivisione 0 commenti 2 min 0 stelle. Letto: 0% Cinema. +. News · Video · Foto. ×. (MondoFox)

Ne parlano anche altre testate

Non sempre i figli somigliano ai padri. E per fortuna, c'è da dire in certi casi. (SpettacoloMania)

Però, per i soliti capricci del caso, risulta essere il figlio di un boss e ... (Metro)

Nuovo investimento in regime di Tax Credit Esterno per il Gruppo Focchi SpA con “Quel bravo ragazzo”, il film di Enrico Lando con Herbert Ballerina (Luigi Luciano, questo il suo nome all'anagrafe), che esordisce come protagonista, e Tony Sperandeo, ... (News Rimini)

Esce questo giovedì “Quel bravo ragazzo”, commedia firmata da Enrico Lando che vede per la prima volta nei panni da protagonista Luigi Luciano in arte Herbert Ballerina che da anni ha affiancato sul piccolo schermo Michele Macchia (Maccio Capatonda). (Universal Movies)

E' stato presentato stamani alla stampa il primo film da protagonista di Luigi Luciano, più noto al pubblico con lo pseudonimo di Herbert Ballerina. (ComingSoon.it)

Dalle lampadine dalle luci calde, all’angolo dei vini, suggestivo, per passare alle pareti di... Ogni dettaglio è studiato per accogliere il cliente, che è tale all’inizio del soggiorno e che diventa sempre un amico alla fine di esso. (Vesuviolive.it)