Okafor domani in Germania per le visite col Lipisa: i suoi numeri col Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Okafor domani in Germania per le visite col Lipisa: i suoi numeri col Milan Noah Okafor lascia il Milan dopo un anno e mezzo: lo svizzero domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche con il Lipsia, che ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro circa. Nei suoi 18 mesi in Italia Okafor ha giocato 52 partite con la maglia del Milan, segnando 7 gol e fornendo 5 assist. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Il Lipsia sembra essere ormai ad un passo dalla chiusura della trattativa con il Milan per Okafor. Il futuro dell'attaccante svizzero sembra essere quindi in Bundesliga: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa tra i due club che avrebbero trovato l'accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)
Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati nuovi contatti tra le due squadre per la possibile cessione dell'esterno d'attacco. I club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto (Sky Sport)
MILAN OKAFOR LIPSIA – Inizialmente il giocatore sembrava titubante, ma ora avrebbe sciolto le riserve e si sarebbe convinto del Lipsia. MILAN OKAFOR LIPSIA – Dopo un anno e mezzo, Noah Okafor si appresta a lasciare il Milan. (Europa Calcio)
L'attaccante svizzero, che in rossonero non ha davvero mai convinto, è a un passo dall'essere ingaggiato dalla squadra tedesca. Un'operazione che si effettuerà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni Il Milan è pronto ad alcuni cambi in attacco. (Diretta)
Zlatan Ibrahimovic aveva preannunciato che il Milan si sarebbe mosso in questo calciomercato invernale e così è. Il grande sogno è prendere Marcus Rashford, che il Manchester United sembra disposto a cedere in prestito con diritto di riscatto. (MilanLive.it)
PAROLE – «Esclusiva confermata. Fatta per Noah Okafor al Lipsia. Si chiude in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, ha confermato la chiusura dell’operazione Noah Okafor tra il Lipsia e il calciomercato Milan (Milan News 24)