Conte-Inter, storia d’amore: “Presto si parlerà di rinnovo. Antonio è sempre più interista”

fcinter1908 SPORT

Antonio Conte e l'Inter vivono il periodo più bello della loro storia d'amore. Marco Macca. Lo scudetto da conquistare, e un rinnovo da firmare.

Lo scudetto da conquistare, e un rinnovo da firmare.

Antonio Conte e l'Inter vivono probabilmente il periodo più bello e intenso della loro storia d'amore.

Se Conte è sempre più interista, questa Inter è ormai integralmente contiana, nello spirito e negli schemi"

Una storia che, con ogni probabilità, continuerà ancora a lungo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

I nerazzurri vincono la decima partita consecutiva e volano ad 11 lunghezze di distacco dal Milan che insegue Questo il titolo che Il Messaggero dedica nel taglio alto della prima pagina in edicola stamattina. (TUTTO mercato WEB)

(10' Lukaku, 67' Lautaro Martinez, 85' Traore). Il Sassuolo esce a testa alta e con tanto rammarico dal recupero della 28esima giornata di San Siro contro l'Inter. Un dato che non è bastato ad evitare la sconfitta, anche perché a detta del tecnico De Zerbi e pure del club l'arbitro Irrati, subito prima del raddoppio di Lautaro, ha negato un rigore a Raspadori per trattenuta di De Vrij. (Tutto Atalanta)

Grande azione di Chiesa sulla destra, cross al centro e Cristiano Ronaldo, tutto solo, può colpire il pallone indisturbato e battere Meret, siglando l’1-0. Il tempo a disposizione del Napoli, però, è troppo poco per completare la rimontare e Pirlo può vendicare la sconfitta dell'andata piazzando tre punti fondamentali nella bagarre Champions (PianetaFanta.it)

Mercato professionisti in pillole, 7 aprile

Entrambi i giocatori, diffidati e ammoniti nel corso della gara, erano in campo a San Siro:. 30ª giornata, 2 nuovi squalificati. 2 nuovi squalificati nella 30ª giornata al fischio finale delle gare di recupero Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli. (Fantacalcio ®)

46 Evaristo Beccalossi , ex numero 10 dell' Inter , parla 'della squadra di Antonio Conte , prima in campionato, con un pezzo di scudetto cucito sul petto: "La classifica è bellissima, ma andiamoci piano. (Calciomercato.com)

Mercato professionisti in pillole, 7 aprileLe grandi manovre per il ritorno del secolo sono cominciate. Non tutti sono d'accordo ai vertici del club e l'epilogo non è scontato.In caso di promozione in Serie A, il trasferimento viene giudicato come molto probabile per una serie di ragioni. (Tuttocampo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr