Assicurazione auto: come cambiare compagnia facilmente

SicurAUTO.it ECONOMIA

Ma qualunque sia il motivo l’unica cosa certa è che cambiare compagnia dell’assicurazione auto è molto semplice e non prevede nessun costo o penale.

COME CAMBIARE COMPAGNIA DELL’ASSICURAZIONE AUTO. L’assicurazione RC auto obbligatoria dura generalmente un anno e rispetto a quanto accadeva fino a qualche anno fa, non prevede più il tacito rinnovo.

CAMBIO ASSICURAZIONE RC AUTO: TUTTE LE TEMPISTICHE. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altre testate

A detta della società, il nuovo prodotto assicurativo è più conveniente del 20-30% rispetto a quelli presenti ad oggi sul mercato. L’arrivo di un’assicurazione auto Tesla era stata preannunciata in primavera dal fondatore della casa automobilistica Elon Musk: “Sarà molto più convincente di qualsiasi altra cosa che c’è là fuori. (Insurzine)

Assicurazione auto: il confronto tra le tariffe online. È noto che senza una polizza RC auto non è possibile utilizzare la propria auto: non si può girare per strada né parcheggiare in strade di pubblico accesso. (SosTariffe)

La cosa a cui bisogna stare attenti sono le offerte troppo allettanti: uno dei 12 siti segnalati, infatti, prometteva oltre ad uno sconto del 20% per i nuovi clienti anche furto e incendio gratuiti per tutto l’anno. (Notizie Ora)

Invece di ridurre premi assicurativi tra i più alti d’Europa, la “Rc auto familiare” potrebbe produrre l’effetto paradossale di aumentarli. Già il governo Conte 1 aveva proposto, ma senza che avesse avuto seguito, una tariffa unica a livello nazionale. (Lavoce.info)

I carabinieri indagano senza sosta sul giro di polizze auto false scoperto a Battipaglia. I controlli. I militari dell'arma hanno rintracciato e sequestrato centinaia di polizze ottenute attraverso il trucco della comunicazione di dati falsi. (SalernoToday)

Nel corso dell’indagine sono state rinvenuti centinaia di contratti assicurativi contraffatti. Stando a quanto emerso, un falso agente avrebbe acquistato a prezzi stracciati e poi venduto ai clienti delle polizze contraffatte comunicando poi alle compagnie dei dati fasulli. (SeiTV)