Caso Denise Pipitone, martedì ci sarà il primo confronto

instaNews INTERNO

Il prossimo martedì, 6 Aprile 2021, ci sarà il primo incontro diretto tra l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, e Olesya Rostova.

Nei giorni scorsi, tutta Italia ha seguito con il fiato sospeso gli sviluppi del possibile ritrovamento della piccola Denise Pipitone.

Martedì ci sarà un primo confronto ufficiale.

Caso Denise Pipitone: martedì il primo confronto diretto. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprire se e quanto la pista scoperta da Chi l’ha visto riguardo il caso di Denise Pipitone sia quella giusta

Nuovi aggiornamenti sul caso del possibile ritrovamento di Denise Pipitone. (instaNews)

Ne parlano anche altri media

Numerose anche le coincidenze, a partire dall'età (4 anni) delle due bambine quando sono state rapite "Al momento non abbiamo ancora avuto la possibilità di un contatto diretto con la giovane - prosegue l'avvocato Frazzitta - e martedì sarà la prima volta che questo avverrà, in concomitanza con i risultati del gruppo sanguigno. (Corriere dello Sport.it)

Ringraziamo tutti di cuore per la vicinanza e per questa forte voglia di positività per una risoluzione del caso» Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna». (Gazzetta del Sud)

Denise Pipitone ultime notizie 2021, la madre Piera Maggio a Domenica Live: “Tutto ciò è stancante”. Nel corso della trasmissione Domenica Live, il secondo talk è stato dedicato al caso di Denise Pipitone e alle ultimissime notizie. (Lanostratv)

L’avvocato di Piera Maggio incontrerà martedì Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone. (Yeslife)

Olesya piange e racconta di essere cresciuta in orfanotrofio, dopo essere stata rapita e segregata. Ed ecco che in questa Pasqua del secondo anno di pandemia, dalla Russia arriva un programma televisivo, tipo «Chi l’ha visto». (La Stampa)

Il primo confronto faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà dunque domani sera, durante la trasmissione «Lasciali parlare», in onda sull’emittente russa Primo canale. (Il Giorno)