Caso Denise Pipitone, martedì ci sarà il primo confronto

Caso Denise Pipitone, martedì ci sarà il primo confronto
instaNews INTERNO

Il prossimo martedì, 6 Aprile 2021, ci sarà il primo incontro diretto tra l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, e Olesya Rostova.

Nei giorni scorsi, tutta Italia ha seguito con il fiato sospeso gli sviluppi del possibile ritrovamento della piccola Denise Pipitone.

Martedì ci sarà un primo confronto ufficiale.

Caso Denise Pipitone: martedì il primo confronto diretto. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprire se e quanto la pista scoperta da Chi l’ha visto riguardo il caso di Denise Pipitone sia quella giusta

Nuovi aggiornamenti sul caso del possibile ritrovamento di Denise Pipitone. (instaNews)

Ne parlano anche altri media

Per la verità a Mosca volevano Piera Maggio che è bloccata, convalescente in via di guarigione. Bisognerebbe forse rimodulare in russo la famosa esclamazione legata alle battaglie sul giornale di Joseph Pulitzer con Humphrey Bogart che nel film del 1952 parlava della stampa americana. (Corriere della Sera)

L’avvocato di Piera Maggio incontrerà martedì Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone. (Yeslife)

Così oggi, durante la prima puntata di Domenica Live (in forma rinnovata) la madre di Denise Pipitone ha inviato un audio. Denise Pipitone ultime notizie 2021, la madre Piera Maggio a Domenica Live: “Tutto ciò è stancante”. (Lanostratv)

Denise Pipitone, ecco quando ci sarà l'esito del test

Ancora sms di persone appena intraviste anni fa, per esempio un autista di Olbia, per dirti Buona Pasqua. Adesso, ovviamente nello stesso programma televisivo, Olesya parlerà con l’avvocato della mamma di Denise, Frazzitta, collegato da Mazara del Vallo (La Stampa)

Numerose anche le coincidenze, a partire dall'età (4 anni) delle due bambine quando sono state rapite "Al momento non abbiamo ancora avuto la possibilità di un contatto diretto con la giovane - prosegue l'avvocato Frazzitta - e martedì sarà la prima volta che questo avverrà, in concomitanza con i risultati del gruppo sanguigno. (Corriere dello Sport.it)

La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta sarà collegato in diretta dalla Sicilia. "Soltanto dopo, in caso si accerti la compatibilità, si procederà con il Dna", ha detto ancora l'avvocato (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr