Vidal Inter, si lavora alla risoluzione del cileno. I dettagli

Vidal Inter, si lavora alla risoluzione del cileno. I dettagli
Juventus News 24 SPORT

Vidal Inter avventura al capolinea: si lavora alla risoluzione del contratto dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano. In un anno Arturo Vidal è passato all’Inter dall’essere considerato un uomo chiave per l’assalto allo scudetto ad un esubero da cui liberarsi.

Da svincolato il cileno non avrebbe difficoltà a trovare una nuova squadra

Voluto fortemente da Antonio Conte per ritornare sul tetto d’Italia, il cileno non sembra essere nei piani della nuova squadra di Simone Inzaghi (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Certo, ho sempre detto che il mio sogno è giocare nel Flamengo Vidal ha ancora un anno di contratto ma sia sta lavorando per una possibile risoluzione come con Nainggolan e Joao Mario. (Virgilio Sport)

In questo modo Vidal avrebbe modo di trovarsi subito una nuova squadra, approdando magari in quel Flamengo che rappresenta una sorta di sogno ancora inappagato. Ho un contratto con l’Inter, ma chissà che il prossimo anno non possa giocarci", ha ammesso pochi giorni fa il vulcanico Arturo (Sportevai.it)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore (InterLive.it)

CALCIOMERCATO SERIE A: Juve, proposto Griezmann. Inter, grana Vidal

Il matrimonio tra Arturo Vidal e l'Inter è al capolinea dopo appena un anno. 21 Luglio 2021. I nerazzurri verso la rescissione del contratto del cileno. (Sportal)

Ecco perché come riportato da La Gazzetta dello Sport prende sempre più piede l’ipotesi della risoluzione del contratto anticipata. A distanza di un solo anno dal suo arrivo potrebbe già terminare l’esperienza di Arturo Vidal all’Inter. (Footballnews24.it)

In primo piano i movimenti di Juventus, Inter, Atalanta, Lazio, Napoli e di tutte le altre squadre 1 di 6 LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A DI OGGI, 20 LUGLIO. Ecco le top news di oggi, 20 luglio 2021, sul calciomercato delle big della Serie A. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr