Covid, arriva il test veloce che individua le varianti

Yahoo Notizie ESTERI

Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo della vallata, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, con un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America.

Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

“Nessun altro Paese ha contato così tante morti nel corso della pandemia. A livello di singole nazioni, dunque, gli Stati Uniti restano quella maggiormente colpita (Sky Tg24 )

“Bilancio straziante”, lo ha definito il presidente Usa che ha chiesto di non dimenticare i morti e le loro vite (LaPresse)

Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti Le regole della Community. (Il Sole 24 ORE)

Oggi ha registrato 57.472 nuovi positivi al coronavirus per un totale dall'inizio della pandemia di 10.139.148 contagiati. La pandemia ha provocato oltre 2,45 milioni di vittime e 111 milioni di contagi in tutto il mondo. (la Repubblica)

Il triste primato statunitense Coronavirus, mondo: negli Usa 500mila morti, più delle Guerre Mondiali e Vietnam A un anno dall'inizio della pandemia di Covid-19, gli Usa si avvicinano al triste primato dei 500mila morti. (Rai News)

Oltre 28 milioni di positivi dal febbraio 2020. L’11 febbraio scorso Biden ha assicurato che saranno disponibili 600 milioni di dosi «entro luglio» (Corriere della Sera)