Dalla Spagna – Romagnoli al Barcellona, possibile scambio: due opzioni

Dalla Spagna – Romagnoli al Barcellona, possibile scambio: due opzioni
MilanLive.it SPORT

Uno dei due potrebbe rappresentare la pedina di scambio per prelevare Alessio Romagnoli dal Milan.

Il club spagnolo è tornato sulle sue tracce ed è alta la probabilità di acquistarlo. Tutto da decidere il futuro di Alessio Romagnoli.

Non appena verrano ceduti gli esuberi Umtiti e Lenglet, il club blaugrana sarà pronto a dare inizio ad una vera trattativa

Il futuro in rossonero di Alessio Romagnoli è in bilico. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Sull'ex Inter non ci sarebbe solamente l'interesse del Diavolo ma anche di due club della Premier League. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo 'Sport', sia l'Everton che il Wolverhampton avrebbero puntato gli occhi sul classe 1992, in quanto desiderosi di regalare un grande colpo di mercato ai propri tifosi. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, svolta Kessie | Incontro con l’agente. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. “Romagnoli è stato proposto al Barcellona“, scrive Galetti prima di aggiungere che il club blaugrana può mettere sul piatto delle contropartite e quindi uno scambio. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferisce 'Sport' il giocatore non rinnoverà e lascerà il Milan in estate. Dalla Spagna giungono importanti aggiornamenti sul futuro di Alessio Romagnoli: occhio al Barcellona. (Pianeta Milan)

Sport – Romagnoli sarà un giocatore del Barca. Scambio in vista?

Il giocatore è in scadenza nel 2022 e non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, con i rossoneri che vorrebbero utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Luis Alberto. Nel frattempo dalla Spagna riportano un forte interesse per il giocatore da parte del Barcellona che già da tempo pensa a lui. (La Lazio Siamo Noi)

Il capitano del Milan, in scadenza di contratto nel 2022, piace ai blaugrana, e stando quanto riportato dal giornale Sport, non rinnoverà con il Milan e lascerà il club in estate. Il Barcellona sta pensando di rafforza la propria linea difensiva con Alessio Romagnoli. (Milan News)

Secondo quanto riportato da Sport, noto giornale spagnolo, Alessio Romagnoli giocherà la prossima stagione al Barcellona. Quel che è certo, secondo quanto riportato da Sport, è che la prossima stagione Romagnoli la giocherà al Barcellona (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr