Bill Gates e Melinda, 210 miliardi da dividersi: lei resterà una delle donne più potenti del mondo

Il Messaggero ESTERI

Nella sua funzione di copresidente della Fondazione, Melinda è considerata una delle donne più potenti al mondo, una posizione che di certo il divorzio non cambierà.

Bill e Melinda Gates divorziano dopo 27 anni: «​Non crediamo più di poter crescere insieme»

Un sodalizio che ha creato un patrimonio di 210 miliardi di dollari: 133 di Bill, 70 di Melinda, 7 in comune.

Alla Microsoft Melinda era salita di rango velocemente, non tanto perché era la girl-friend di Bill, ma perché era davvero intelligente. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più di recente Bill Gates è diventato un grande sostenitore della lotta al cambiamento climatico, un tema sul quale ha di recente pubblicato un libro «How to Avoid a Climate Disaster» Con Buffett, 90 anni, fondatore e ceo del gruppo Berkshire Hathaway, Bill Gates ha creato la «Giving Pledge», un’iniziativa che impegna le persone più ricche del pianeta donare la maggioranza della propria ricchezza per scopi benefici. (Corriere della Sera)

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Entrambi, si legge nella nota, continueranno a lavorare insieme nelle iniziative filantropiche, attraverso la loro fondazione. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia, mentre iniziamo a imbarcarci in questa nuova vita”, si legge nel comunicato congiunto. (Finanzaonline.com)

Il patrimonio di Bill Gates e Melinda French è miliardario: la ricchezza del primo, al mese di gennaio 2021, ammonta a 133 miliardi di dollari, mentre quella della donna si attesta intorno ai 70 miliardi di dollari. (Ck12 Giornale)

Ieri, lunedì 3 maggio, Bill e Melinda Gates hanno annunciato la decisione di separarsi. Nel 1994, dopo sette anni di fidanzamento Bill e Melinda si sposano, con una cerimonia alle Hawaii. (Metropolitan Magazine )

Se divorziamo ci sarà un perché, ma forse anche perché stiamo ancora, nonostante tutto, insieme "Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto - spiegano i due -. (Liberoquotidiano.it)