Gaggiano. Incidente lungo la Strada Statale 494 Vigevanese

Gaggiano. Incidente lungo la Strada Statale 494 Vigevanese
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Due i feriti in codice giallo.

Notizia in aggiornamento

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 4 aprile 2021 – Intorno alle ore 19.30 di questa sera, lungo la Strada Statale 494 Vigevanese, all’altezza della località Bettolina, per un incidente tra due veicoli sono giunti i Vigili del Fuoco, due automediche e due ambulanze.

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 2 aprile: Vittorio partirà per Parigi. Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Beatrice riceverà una telefonata preoccupante. (Tvpertutti)

Vediamo insieme che cosa potremmo vedere nell’appuntamenti di oggi pomeriggio per quanto riguarda la soap opera di Rai 1. Dovranno trova il prima possibile qualcuno che li aiuti nella gestione del bar, e che prende il posto della ragazza. (Formatonews)

Poco dopo, Dora innamorata persa, sognerà un futuro roseo con Nino, il quale, però, non potrà mai darle la vita che lei desidera. Poco dopo, Gabriella continuerà ad essere indecisa sul consegnare o meno la lettera a Cosimo, il quale vive un periodo difficile. (Ultim'ora News)

Il paradiso delle signore anticipazioni: Marta e Vittorio tornano insieme? Ecco la verità

Intanto Gabriella scopre una lettera di Arturo Bergamini scritta poco prima della morte ma non sa se farla leggere a sua marito. A questo punto Vittorio decide di partire immediatamente per Parigi per un faccia a faccia con sua moglie (SoloDonna)

Vediamo insieme alcune anticipazioni molto interessanti per quanto riguarda la soap opera Il paradiso delle Signore. Le prossime puntate del Paradiso delle signore quindi sono super interessanti come al solito e ci terranno incollati al televisore per un ora al giorno (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr