Festival di Venezia, Gianni Morandi incontra Bong Joon-ho

Mi sono emozionato…”. La settantottesima edizione del Festival di Venezia ha regalato tante emozioni al pubblico: dai red carpet delle star italiane e internazionali ( ) alla cerimonia di chiusura che ha assegnato gli ambiti premi ( ).

Il cantante ha raccontato su Instagram: “È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato ‘In ginocchio da te’!

Da un lato una colonna portate della musica del Bel paese, dall’altro il regista che ha trionfato alla novantaduesima edizione degli Academy Awards in ben quattro categorie grazie alla pellicola Parasite: Miglior film, Miglior regista, Miglior sceneggiatura originale e Miglior film internazionale

Gianni Morandi, il post su Instagram. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Gianni Morandi ha preso parte alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’Eterno ragazzo era al Lido per il docufilm su Ennio Morricone, realizzato da Giuseppe Tornatore. (Radio Italia)

Venezia, 11 settembre 2021 - Bong Joon-ho in ginocchio davanti a Gianni Morandi. È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato 'In ginocchio da te'! (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cantante ha condiviso sui social lo scatto che lo ritrae insieme a Bong Joon-ho, letteralmente “inchinato” ai suoi piedi, commentando:. È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”! (Best Movie)

Come ad esempio la morte prematura della figlia Serena, sua prima figlia avuta dalla relazione con Laura Efrikian. Fonte: web. Poi ha ricordato: “La gioia di quando è venuta al mondo Marianna, la mia prima figlia. (Bigodino.it)

Grazie a Parasite per il regista coreano si apre una nuova scena, con l’approdo ad un vastissimo pubblico. Il regista coreano a vedere Gianni Morandi si è inginocchiato davanti a lui. (SoloDonna)

Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, ha inserito durante una scena importante della sua premiata pellicola la canzone “In ginocchio da te” di Gianni Morandi. I due si sono incontrati e Gianni Morandi ha voluto immortalare il momento con un post dal suo seguitissimo account social. (leggo.it)