VERONA, ZANETTI: "SOGNAVO INIZIO COSÌ, MA QUESTO VERONA HA ANCORA MARGINI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora "Sognavo un inizio così, ma era una incognita perché la squadra si deve ancora conoscere. Abbiamo ancora margini, con giocatori nuovi che devono entrare nel gruppo. Ma certamente le vittorie aiutano ad accorciare i tempi". Così l'allenatore del Verona Paolo Zanetti commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Genoa in campionato. "Oggi era una partita difficile, in uno stadio strapieno, e dal punto di vista della cattiveria agonistica non potevamo sbagliare", ha aggiunto il tecnico gialloblu. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie (Juventus News 24)
I punti conquistati sino ad ora sono tanti, non dico fossero insperati ma non neghiamo che fosse un sogno averne 6 ad oggi. La squadra ha avuto il merito di rimanere sempre dentro la partita. (Hellas Live)
Parma, più complimenti che punti; ma anche a Napoli la squadra di Pecchia strappa applausi. Nei flop due grandi in difficoltà (per motivi diversi): il Milan di un Fonseca sempre più in bilico e l’Atalanta di Gasperini, che ha cambiato tanto e ancora non si è ritrovata. (TG Gialloblu)
LA PARTITA. «In spogliatoio parlo inglese che è la lingua comune. Però la lingua importante è quella del campo. L’importante è metterci lo spirito, anche oggi era una partita difficile in uno stadio strapieno in cui non si poteva sbagliare atteggiamento». (Calcio Hellas)
e contro una squadra forte e di qualità. Siamo stati bravi studiato la partita come facciamo sempre ed era una gara con un (Tuttosport)
Un avvio di stagione sprint per gli uomini di Paolo Zanetti, che a Sky Sport analizza la vittoria contro il Genoa e non nasco (TUTTO mercato WEB)