Fiorentina, va cambiata idea di calcio, non i calciatori. L'esempio? Chiesa, Muriel e Veretout

Labaro Viola SPORT

Quando le cose vanno male, in qualsiasi settore, va analizzato il motivo per cui le cose non sono andate come sperate.

Stesso identico destino due anni fa dove le cose sono andate ancora peggio, ci si è salvati all’ultima giornata.

Questi tre due anni fa lottavano per salvezza nella Fiorentina, insieme a tanti altri ottimi giocatori.

Due anni fa la Fiorentina si salvava all’ultima giornata con una squadra forte. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

L’Atalanta racconta come si può diventare una squadra di vertice senza avere i soldi e gli incassi delle altre squadre. Ogni lavoro viene fatto sotto traccia, sicuramente Pradè ha riallacciato i rapporti con Juric (fiorentinanews.com)

Tra gli altri candidato anche Gattuso Tra gli ex rossoneri protagonisti di una buona stagione, senza dubbio, vi è il nome dell'ex rossonero Inzaghi. (Milan News)

Io anzi è da inizio stagione che mi chiedo come si faccia ad aver fatto un contratto di un anno a Pradè, e di soli sei mesi poi a Prandelli. Penso non abbia nemmeno fretta di decidere, giusto però che nell'interesse di tutti chiuda questa esperienza al Napoli" (Firenze Viola)

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo (TUTTO mercato WEB)

Sono convinto che il favorito della società sia Gattuso, per questioni sentimentali legati alla Calabria e alla Nazionale. Tranne Sarri, che ha richieste fuori dalla portata della Fiorentina, Gattuso, Juric e Simone Inzaghi non mi dispiacciono (Viola News)

Dove sembra sempre più probabile la permanenza di Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. E si fa un nome nuovo per la dirigenza gigliata. (Viola News)