LIVE EL - Gara 5: Olimpia Milano vs Bayern Monaco, diretta 4° quarto

LIVE EL - Gara 5: Olimpia Milano vs Bayern Monaco, diretta 4° quarto
Pianetabasket.com SPORT

Hines manda la palla nelle mani di Shields, che viene spedito in lunetta 1/2, rimbalzo Bayern, tripla della disperazione di Zipser che non vale l'overtime

Al rientro, tripla di Delaney ma anche due buone difese consecutive sul Bayern.

Punter, Ledy, Micov, Roll, Rodriguez, Tarczewski, Delaney, Shields, Brooks, Evans, Hines, Datome.

Il Bayern esaurisce il bonus (Milano già da un pezzo), così Delaney va in lunetta con il quarto fallo di Baldwin 1/2 83-72. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Olimpia Milano – Bayern Monaco, orario di gara 5. La partita Olimpia-Bayern sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player Discovery+, ma non è prevista alcuna diretta TV. (Sport Fanpage)

LL’OLIMPIA MILANO. QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO L’OLIMPIA MILANO CON LA FINAL FOUR DI EUROLEGA? 82-68 Due liberi di Zipser. (OA Sport)

L’Anadolu Efes vola alle Final Four soffrendo le pene dell’inferno per sconfiggere il Real Madrid in gara 5. Pablo Laso: «Sapevamo di avere una sfida complicata in casa contro una grande squadra, ma siamo riusciti a vincere due volte e ad arrivare in gara 5. (Sportando)

Shields da leggenda, Milano stende il Bayern (92-89) e vola alle Final Four

Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco Eurolega, streaming gratis e diretta tv Eurosport? Chi vince la serie affronterà una tra Barcellona e Zenit San Pietroburgo nella final four di Colonia (28-30 maggio). (Il Pallone Gonfiato)

DIRETTA MILANO BAYERN MONACO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE GARA-5 DEI PLAYOFF DI EUROLEGA. La diretta tv di Milano Bayern Monaco sarà garantita anche questa sera – come in tutte le partite della serie dei playoff – sui canali di Eurosport, che inoltre offrirà ai propri abbonati la diretta streaming video tramite il servizio Eurosport Player, vera casa del basket italiano e internazionale. (Il Sussidiario.net)

Il coach dei bavaresi Andrea Trinchieri parte invece con Baldwin, Flaccadori, Johnson, Lucic e Reynolds. La tripla di Shields sembra chiudere i giochi ma nell'ultimo minuto Lulic da tre e altri 5 punti di Reynold fanno tremare l'Olimpia: a 12" dalla fine, dopo un fallo in attacco di Shields che consegna palla al Bayern, sono solo tre i punti di vantaggio (91-89) (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr