Loki, primo episodio: l’inizio dell’epopea

Loki, primo episodio: l’inizio dell’epopea
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Hulk causa però un enorme trambusto e il dio dell’inganno riesce a recuperare il Tesseract, raggiungendo un deserto.

Loki episodio 1, trama. Il dio dell’inganno è tornato nel Marvel Cinematic Universe: l’episodio 1 di Loki è disponibile su Disney+.

Nell’episodio 1 di Loki è stata introdotta la Time Variance Authority

Loki, nel frattempo, grazie a un filmato, scopre di trovarsi nel quartier generale della Time Variance Authority (TVA). (TVSerial.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Loki” si può vedere su Disney+, ne abbiamo viste due puntate grazie a un'anteprima gentilmente concessaci da Disney La risposta è sì, “Loki” nei suoi primi 20 minuti demolisce letteralmente l'intero universo creato fino a ora e lo fa per gettare le basi di una storia che non si capisce ancora dove andrà davvero a parare. (Ticinonline)

Il primo episodio è già disponibile. ISCRIVITI A DISNEY+. Vi ricordiamo che l’abbonamento a Disney Plus viene a costarvi 8,99€ al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, o, alternativamente, 89,99€ l’anno, con un risparmio del 15% (2 mesi in regalo sostanzialmente). (SmartWorld)

Spiega Tom Hiddleston:. Ciò che amo della serie è che Loki viene spogliato di tutto ciò che conosce Ma qual è stata la reazione di Tom Hiddleston quando ha scoperto che sarebbe stato protagonista del suo show? (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Loki: la serie TV svela un importante segreto sulle Gemme dell’Infinito

La serie funziona perchè riesce a trovare il punto d’equilibrio tra autonomia e dipendenza dall’Universo Cinematografico Marvel, con la forza di una scrittura efficace e dialoghi brillanti Quest’ultima serie ne rappresenta la sintesi ideale, almeno stando ai primi due episodi che abbiamo avuto modo di vedere. (Tvblog)

Per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione. Quando escono gli episodi. La prima puntata è disponibile da oggi, 9 giugno, sulla piattaforma di streaming Disney plus. (The Wam.net)

Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Non molto altro è rivelato sulla Time Variance Authority in questa sede. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr