Vaccini, in Fvg oltre 300 prenotazioni in poche ore con la nuova webapp

Il Piccolo ECONOMIA

Ci si può prenotare solo se si rientra nelle categorie autorizzate.

Completato l’accesso si può selezionare la sede vaccinale cui rivolgersi in base alla vicinanza o al primo appuntamento disponibile

"In poche ore su 4.637 richieste complessive, 373 sono state effettuate avvalendosi della webapp, dimostrando quindi dimestichezza con l'utilizzo del programma per smartphone, tablet e pc".

A darne comunicazione è il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla salute Riccardo Riccardi. (Il Piccolo)

Su altre testate

Ma appunto, nonostante le difficoltà, anche in regione e in provincia di Udine i bonus stanno trainando il settore. Partenza sprint in regione del Superbonus 110%. (Messaggero Veneto)

Interventi per caduta alberi anche nel Friuli Occidentale a Tramonti, Spilimbergo e Maniago, e due interventi per allagamenti nella città di Pordenone Sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli, i Vigili del Fuoco Volontari di Lignano, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli. (Telefriuli)

Il nuovo strumento si affianca a quelli già utilizzati in questi primi tre mesi e mezzo di campagna vaccinale – il call center regionale, i Cup delle Aziende e le Farmacie – e dovrebbe consentire di snellire le procedure di prenotazione. (Il Messaggero Veneto)

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 6.274 tamponi molecolari sono stati rilevati 175 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,79% (ieri 4,04%). Sono inoltre 871 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 51 casi (5,86%, ieri il 2,5%). (TriestePrima)

È una carriera indiscutibile quella di Roberto Benigni, che ora trova ulteriore riconoscimento e consacrazione con il Leone d’oro”. E il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha espresso orgoglio: “Infinito artista, gigante assoluto (LaPresse)

La 78esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia si terrà a settembre. È stato attribuito al regista, attore e sceneggiatore Roberto Benigni il Leone d’Oro alla carriera della 78sima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (1-11 settembre 2021). (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr