Messias porta il Diavolo in Paradiso, tifosi del Milan pazzi di gioia

Virgilio Sport SPORT

Messias beffa Oblak e fa esplodere i tifosi del Milan. Nella ripresa il Milan continua a tenere bene il campo, anche se perde per infortunio Giroud: “L’unica cosa che volevo oggi è che uscissero tutti integri.

Però credo che deve togliere subito Giroud perché rischia l’espulsione”.

essias si veste da uomo della Provvidenza e porta il Diavolo in Paradiso.

Sembra una parabola mistica, è invece il racconto della prodezza miracolosa capace di mandare in estasi i tifosi del Milan. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sulle prossime partite: “Oggi siamo contenti di questo che abbiamo fatto, la Champions non è ancora finita Franck Kessie è stato intervistato da Milan TV nel post partita di Atletico-Milan. (Milan News)

Il Milan torna a sperare, Porto-Atletico sarà decisivo. La classifica del Gruppo B. vedi letture. Il Liverpool di Klopp mantiene la "promessa" e non lascia scampo al Porto, conquistando la quinta vittoria in altrettante partite. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è ancora vivo: la qualificazione agli ottavi di Champions è ancora possibile. L’Atletico sbanda e viene colpito da Messias, che sfrutta alla perfezione di testa un cross preciso di Kessié (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato: ha convinto la società, annunciato il rinnovo. Arrivano le parole direttamente del dirigente riguardo il futuro del proprio allenatore. Perché c’è l’annuncio da parte della società sul prolungamento del contratto del proprio tecnico. (Stop and Goal)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l'impresa in casa dell'Atletico Madrid, grazie al colpo di testa di Messias, e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. (Calciomercato.com)

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (dal 66′ Florenzi), Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (dal 66′ Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (dal 66′ Messias), Diaz (dal 78′ Bennacer); Giroud (dal 66′ Ibrahimovic). (Superscudetto)