«Ingiusta la scarcerazione di Izzo» La Corte europea condanna l'Italia

Il Messaggero INTERNO

ROMA (15 dicembre) - La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per aver concesso la semilibertà al mostro del Circeo, Angelo Izzo. Concedendo nel 2004 la semilibertà a Izzo, sottolinea la Corte di Strasburgo, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

STRASBURGO (15 dicembre 2009) - La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per la semilibertà al 'mostro' del Circeo, Angelo Izzo. Concedendo nel 2004 la semilibertà ad Angelo Izzo, sottolinea la Corte, ... (4minuti.it)

Angelo Izzo, conosciuto con l'appellativo “mostro del Circeo”, non doveva essere scarcerato. È questa la sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha stabilito la condanna dell'Italia con un risarcimento di 45mila euro ai ... (Barimia)

Angelo Izzo, il mostro del Circeo, non merita la semilibertà. Lo sostiene la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha condannato l'Italia per avergli concesso la misura cautelare alternativa nel 2004. (LA 7)

Bruxelles - (Adnkronos/Aki/Ign) - La Corte europea per i diritti dell'uomo dà ragione alla famiglia Maiorano che aveva presentato ricorso contro la scarcerazione . L'uomo, tra gli autori del massacro del Circeo, uccise due donne nel 2005 mentre ... (Adnkronos/IGN)

STRASBURGO (Francia) - Angelo Izzo, uno dei mostri del Circeo, non doveva essere scarcerato. Lo ha stabilito la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha condannato l'Italia a risarcire, con 45 mila euro, i familiari delle due donne ... (Romagna Noi)

(AGI) - Campobasso, 15 dic. - La semiliberta' consenti' ad Angelo Izzo di compiere il duplice omicidio di Maria Carmela Linciano, 48 anni, e di sua figlia Valentina Maiorano, di 14 anni, rispettivamente moglie e figlia dell'affiliato alla Sacra Corona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr