«Ingiusta la scarcerazione di Izzo» La Corte europea condanna l'Italia

Il Messaggero INTERNO

ROMA (15 dicembre) - La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per aver concesso la semilibertà al mostro del Circeo, Angelo Izzo. Concedendo nel 2004 la semilibertà a Izzo, sottolinea la Corte di Strasburgo, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

STRASBURGO (15 dicembre 2009) - La Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per la semilibertà al 'mostro' del Circeo, Angelo Izzo. (4minuti.it)

Angelo Izzo, conosciuto con l'appellativo “mostro del Circeo”, non doveva essere scarcerato. (Barimia)

Lo sostiene la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha condannato l'Italia per avergli concesso la misura cautelare alternativa nel 2004. Angelo Izzo, il mostro del Circeo, non merita la semilibertà. (LA 7)

L'uomo, tra gli autori del massacro del Circeo, uccise due donne nel 2005 mentre ... (Adnkronos/IGN)

Lo ha stabilito la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo che ha condannato l'Italia a risarcire, con 45 mila euro, i familiari delle due donne ... (Romagna Noi)

- La semiliberta' consenti' ad Angelo Izzo di compiere il duplice omicidio di Maria Carmela Linciano, 48 anni, e di sua figlia Valentina Maiorano, di 14 anni, rispettivamente moglie e figlia dell'affiliato alla Sacra Corona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)