Calcio: Pirlo,vittoria importante per autostima e classifica

Calcio: Pirlo,vittoria importante per autostima e classifica
la voce d'italia SPORT

– TORINO, 07 APR – “Serviva riprendere la marcia, avevamo bisogno di questa vittoria: era importante per la classifica e per la nostra autostima”.

Anche Ronaldo è rientrato in fase difensiva e, quando ci si sacrifica in 11 per tutta la partita, si trae giovamento per il risultato finale”.

Ha ancora un anno di contratto, è ancora lunga e speriamo di potercelo tenere”

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, commenta così il successo sul Napoli, tre punti fondamentali per la corsa Champions. (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre testate

Dalla Spagna: il Real pensa a Dybala . secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, punterebbe tutto sull'attaccante della Juventus Paulo Dybala nel corso della prossima sessione di mercato estiva. Calciomercato Juventus, nuovo terzino: Bernardeschi sul piatto Juventus News 24 Juventus-Napoli 2-1 (Zazoom Blog)

Qui tutte le parole di Pirlo in conferenza stampa Mai avuto dubbi sulla fiducia della squadra". vedi letture. “CI siamo persi tanti punti, abbiamo lasciato per strada troppe occasioni che ci hanno portato ad avere questo distacco dalla capolista”. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, commenta così il successo sul . Pirlo: 'Vittoria importante per autostima e classifica' (Di mercoledì 7 aprile 2021) "Serviva riprendere la marcia, avevamo bisogno di questa Vittoria: era importante per la classifica e per la nostra autostima". (Zazoom Blog)

Il 9 aprile 1948 nasce Patty Pravo, “La ragazza del Piper” – GALLERY

Cristiano RONALDO 6 – Parte e si mangia un gol, sbaglia un sacco di passaggi, segna su assist di Chiesa, ma il Ronaldo che serve alla Juventus non è questo. Andrea PIRLO 6,5 – Una bella Juve ma solo per un tempo, poi si abbassa e inizia a soffrire (UnfoldingRoma)

La differenza la fanno sempre i campioni. Il Napoli se l’è giocata bene nel secondo tempo e forse il corso delle cose sarebbe stato differente se. (Il Mattino)

Soprannominata “La ragazza del Piper”, dal nome del locale romano dove è stata scoperta, alcuni dei suoi brani più celebri sono “La bambola”, “Pazza Idea” e “Pensiero stupendo”. Cantante per la quale hanno scritto autori del calibro di Battisti, Guccini, Paoli, De Gregori, Fossati, Dalla, Vasco Rossi. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr