Sampdoria, lo splendido gol all'Inter vale ad Augello una quotazione di sei milioni

Primocanale SPORT

A proposito di allenatori, da Verona arriva la notizia dell’esonero dell’ex tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco, alla quarta cacciata consecutiva.

Con la Samp, in sette partite, collezionò ben sei sconfitte ed una sola vittoria contro il Torino.

n’azione da applausi: Adrien Silva cuce il gioco, Candreva imbuca Caputo, Bereszinsky rifinisce per Augello, che prende la mira ed infila il pallone sotto la traversa con calma olimpica. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Tra le società più colpite c’è stata l’Inter che tuttavia, grazie all’ottimo lavoro di Marotta e Ausilio è stata anche tra quelle a reagire meglio. GUARDA IL VIDEO! (InterLive.it)

Curiosità: l'asse centrale è lo stesso che era in campo anche tre anni fa contro il PSV, ossia Handanovic, De Vrij, Brozovic e Lautaro. Come scrive stamane la Gazzetta dello Sport, Inzaghi si affiderà all'esperienza del bosniaco per fare male al Real. (Fcinternews.it)

Esiste la tentazione di schierare Vidal al posto di Calhanoglu, con il turco che comunque resta favorito. Come riferisce il Corriere dello Sport, Inzaghi nelle prove tattiche di ieri non ha scoperto le carte e si è tenuto qualche scelta per oggi. (Fcinternews.it)

Sampdoria, D’Aversa ha scelto il quartiere dove abitare durante la sua avventura in blucerchiato: Albaro, come Ranieri nel suo primo anno. Roberto D’Aversa ha scelto il quartiere dove abitare durante la sua avventura in blucerchiato e dove la famiglia, da ieri, ha traslocato. (Samp News 24)

In alcune serate di Champions League farà la sua comparsa, e dirà la sua, sul canale satellitare. Questa sera intanto si è goduto la città come può fare difficilmente quando va in trasferta per lavoro, ha spiegato Di Marzio in collegamento dalle strade della città (fcinter1908)

La rosa più completa è quella bianconera" (Fcinternews.it)