Virginia Raggi raduna giunta e consiglieri M5s in agriturismo per due giorni: "Obiettivo fare gruppo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La prima cittadina della Capitale raggiungerà i suoi in serata. Assessori ed eletti della maggioranza si stanno confrontando su alcuni dei tempi più delicati dell'amministrazione in Campidoglio. Richiesto il massimo riserbo: cellulari spenti e nessun ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

(askanews) - "Ho raggiunto la squadra che da ieri è riunita in questo splendido agriturismo immerso nella natura poco fuori Roma. Stiamo facendo il punto su quanto dobbiamo fare per la città: tante idee, proposte e progetti che ... (askanews)

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, in un momento di pausa dai lavori del meeting, fa un bilancio di questo weekend in un agriturismo ad Anguillara, ... (Corriere della Sera)

E noi porteremo avanti quello che loro hanno iniziato» ... La sindaca di Roma durante il corteo funebre ricorda il premio Nobel: «Dario Fo era un entusiasta della vita, un esempio. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il sindaco di Roma Virginia Raggi, ai microfoni della Rai, durante il ... E noi porteremo avanti quello che loro hanno iniziato". (Italpress)

«In diretta da quello che i giornalisti hanno chiamato conclave. Virginia Raggi ride in diretta Facebook in un video (poi rimosso) in cui si vedono tutti i ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - "Un entusiasta della vita, la sua filosofia, insieme a quella della moglie, era di non mollare mai e noi porteremo avanti quel che loro hanno iniziato". L ... (Metro)