Nazionale, Zaniolo non è tra i pre-convocati per l’Europeo

CIP INTERNO

Il commissario tecnico Roberto Mancini ha stilato un’apposita lista allargata di 30-35 giocatori che riceverà la prima dose tra lo Spallanzani di Roma e l’Humanitas di Milano, ma tra questi non c’è Nicolo Zaniolo.

Oggi è il giorno dei vaccini per la nazionale italiana che prenderà parte all’Europeo.

Il Covid avuto a gennaio ha rallentato il suo rientro in campo e il calciatore adesso attende solo l’ultimo ok da parte del professor Fink che lo ha operato per poter tornare sul rettangolo di gioco, ma solo con la Roma. (CIP)

Su altri media

Il mantenimento di un rateo di almeno 500 mila somministrazioni al giorno è adesso sempre più legato alla puntualità e alla consistenza delle consegne di vaccini da parte delle aziende farmaceutiche”, commenta il commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo. (Qui News Valdicornia)

Folle ma non resse a Napoli come a Roma, nonostante il meteo non sia stato particolarmente clemente nel centro Italia La Festa dei lavoratori è stato anche il primo fine settimana con allentamento delle misure per 47 milioni di italiani, tanti quanti quelli delle regioni gialle. (La Tribuna di Treviso)

Era l'obiettivo del Generale #Figliuolo e i dati di ieri confermano c… - nicelivingspace : Perchè nessuno denuncia loro per il mancato acquisto di vaccini? Italia, vaccini: oggi venti milioni di somministrazioni Dati diffusi dal ministero della Salute sulla campagna anti corona virus (Di sabato 1 maggio 2021) Immagini diffuse dal ministero della Salute. (Zazoom Blog)

La priorità verrà riconosciuta soltanto ai calciatori, dunque non ai membri dello staff, considerata la possibilità per questi ultimi di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere il distanziamento. (RomaNews)

A questa platea saranno dedicati tutti i vaccini, compresi Astrazeneca e Johnson & Johnson che possono essere scelti su base volontaria. Non si aspetterà più di aver messo in sicurezza gli over 60 per passare alla vaccinazione di massa ma basterà averlo fatto con gli over 65. (GiovinazzoLive)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)