Offerta di lavoro choc a Napoli, parla Francesca Sebastiani: «Padri di famiglia sfruttati e sottopagati»

ilmessaggero.it INTERNO

Arriviamo alla titolare del negozio di abbigliamento che sui social le ha offerto 280 euro mensili…. «La contattai chiedendole anzitutto gli orari.

«Sì, perché ho letto i commenti di tante persone al mio video, che si sono sfogate raccontando anche di peggio

Per questo è ora di dire basta a chi sfrutta le persone che hanno bisogno di lavorare approfittando della loro difficoltà».

Una storia che Francesca ha avuto il coraggio di diffondere pubblicamente e che, in seguito, è stata segnalata al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il video girato ha avuto un effetto virale impressionante. Dickens l’avrebbe fatta protagonista di uno dei suoi romanzi. (L'Eco di Bergamo)

Chiudiamo alle 20.30 a volte 21 Il sabato 9-20-30 orario continuato, se c’è molta gente chiudiamo alle 21”; per 280 euro al mese La disavventura della ragazza inizia quando chiede delle informazioni sull’offerta di lavoro, le specifiche lavorative riportavano: “Da lunedì a venerdì 9-13.30. (Striscia la notizia)

Le ha risposto così: "Voi giovani non avete proprio voglia di lavorare ". (La Repubblica)

A quel punto Francesca Sebastiani ringrazia, ma spiega che non è interessata. Francesca Sebastiani, 22 anni, ha denunciato su TikTok la folle proposta di lavoro di un negozio: 280€ al mese per 10 ore al giorno. (News – Roba da Donne)

Noi abbiamo cinquanta dipendenti e consideriamo le donne un valore aggiunto, grazie alla capacità femminile di conciliare vita privata e vita lavorativa» «La mia famiglia ha un’azienda di packaging a Salerno – prosegue Gambardella, dopo aver assistito ai lavori del cinquantunesimo convegno nazionale dei giovani imprenditori “PaesEuropa. (La Stampa)

"Voi giovani non avete voglia di lavorare" le ha detto, provocando la risposta a tono della giovane che è diventato un video virale su TikTok. La 22enne Francesca Sebastiani in un video su TikTok racconta il suo colloquio con una ipotetica datrice di lavoro. (Tp24)