Raffaella Carrà, la profezia su Roberto Mancini: "Lo aveva detto 26 anni fa"

Raffaella Carrà, la profezia su Roberto Mancini: Lo aveva detto 26 anni fa
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Ebbene, ora giungiamo al sodo, Raffaella Carrà ha sfornato una premonizione bestiale un quarto di secolo fa.

Ecco la profezia di Raffaella Carrà a Roberto Mancini, durante una puntata di Carramba a cui lui presenziò come ospite (allora n 10 della Samp): “Io spero di vederti con un’altra maglia, quella azzurra, perché Maldini e Mancini fa anche rima

Ma c’è ancora una particolarità potente che avvolge le puntate di Carramba che Sorpresa, ossia una premonizione di Raffaella avvenuta ben 26 anni fa. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Fonte: web. Fonte: web. Raffaella Carrà, in onda su Rai 1 le repliche di Carramba che sorpresa. (Bigodino.it)

“La Regina del Tuca Tuca”, l’icona gay, la show girl che con i testi delle sue canzoni introduceva nel tinello degli italiani il diritto delle donne a parlare di sesso e il diritto degli omosessuali a fare finalmente coming out. (Il Gazzettino)

Ecco tutti i dettagli. Nella serata del 20 luglio 2021 su Rai1 è andata in onda un’altra puntata di “Carramba! La7: “In Onda Prima Serata” 705.000 spettatori con uno share del 3.8% (Yeslife)

Raffaella Carrà, dedica speciale di Adriano Celentano: che brividi – VIDEO

Già nella fase terminale della malattia, di cui pochissimi erano al corrente, la Carrà si era interessata alle attività della Confraternita. Raffaella, poco prima di morire, ha lasciato un immobile, la sua palestra personale all’Argentario, alla Confraternita di Misericordia che, con ambulanze e veicoli per disabili, è sempre in prima linea per gli abitanti della zona. (News Italiane)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TVBOY (@tvboy). Raffaella Carrà, il ricordo della più amata dagli italiani. Mentre in Spagna dedicano una piazza e murales alla Carrà, in Italia scoppia la polemica. (ContoCorrenteOnline.it)

Raffaella Carrà, dedica stupenda di un’icona della canzone italiana – VIDEO. Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei telespettatori e nella televisione mondiale. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr