Raffaella Carrà, la profezia su Roberto Mancini: "Lo aveva detto 26 anni fa"

Ebbene, ora giungiamo al sodo, Raffaella Carrà ha sfornato una premonizione bestiale un quarto di secolo fa.

Ecco la profezia di Raffaella Carrà a Roberto Mancini, durante una puntata di Carramba a cui lui presenziò come ospite (allora n 10 della Samp): “Io spero di vederti con un’altra maglia, quella azzurra, perché Maldini e Mancini fa anche rima

Ma c’è ancora una particolarità potente che avvolge le puntate di Carramba che Sorpresa, ossia una premonizione di Raffaella avvenuta ben 26 anni fa. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Raffaella Carrà, la profezia veritiera su Roberto Mancini. Nel lontano 1996, durante una puntata del programma da lei condotto Carramba che sorpresa, come ospite c’era proprio Roberto Mancini, ex numero 10 della Sampdoria (INRAN)

Già nella fase terminale della malattia, di cui pochissimi erano al corrente, la Carrà si era interessata alle attività della Confraternita. L’immobile, sulla via Panoramica, era la palestra che Raffaella aveva attrezzato quando risiedeva nella sua villa a Cala Piccola. (News Italiane)

La Carrà si è insinuata nelle nostre vite, per rimanerci Nel villaggio olimpico, l’altro giorno, rispettando le norme anti Covid, le nostre pallavoliste festeggiavano il compleanno di Alessia Orro, ballando e cantando la Carrà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“La Regina del Tuca Tuca”, l’icona gay, la show girl che con i testi delle sue canzoni introduceva nel tinello degli italiani il diritto delle donne a parlare di sesso e il diritto degli omosessuali a fare finalmente coming out. (Il Gazzettino)

Fonte: web. Un ritorno al passato che ci ha fatto vivere Adriano molto apprezzato dai suoi fan e dai fan di Raffaella Carrà Fonte: web. (Bigodino.it)

A poche settimane dalla scomparsa di Raffaella Carrà un’altra città, dopo Madrid, ha deciso di dedicarle una piazza per omaggiarla. Oggi, l’annuncio di un’altra città che le dedicherà un’altra piazza. (BlogLive.it)