Dopo il Galaxy Note 7, esplodono anche le lavatrici — Samsung

Non è chiaro quante lavatrici sia affette da questo problema, quel che si sa è che Samsung deve affrontare una causa, riguardante l'esplosione di una lavatrice accaduta a una giovane donna di 32 anni, Melissa Thaxton di Dallas. Accade così che la ... (AlgheroCitta)

Ne parlano anche altri media

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono appena approdati nell'universo mobile dei prodotti dedicati al comparto smartphone. (FocusTECH)

Dopo l'interruzione ufficiale delle vendite di inizio settembre dovuta al ben noto “battery fiasco”, il nuovo Samsung Galaxy Note 7 torna sul mercato. (Investire Oggi)

L'ultimo phablet della casa sud coreana (qui la nostra recensione) è stato protagonista di una serie di ... (Tutto Android)

Per ... (PostGenovaOnline)

Si vocifera che potrebbero essere accompagnati con l'uscita del nuovo Samsung Galaxy C9, con un display da 6 pollici. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il lancio del Galaxy Note 7 doveva essere per Samsung un nuovo capolavoro, dopo l'uscita a regola d'arte dei Galaxy S7, come sapete tutti però si è rivelato una vera e propria patata bollente. (Everyeye.it)