LIVE TJ - C'è anche Pogba. Juventus Under 23 arrivata al campo (VIDEO)

Tutto Juve SPORT

14:34 - TIFOSI GIÀ A VILLAR PEROSA - A Villar Perosa sono già presenti molti tifosi in attesa dell'arrivo della Juventus

pic.twitter.com/L0VeJ8lwub — JuventusFC (@juventusfcen) August 4, 2022. 16:04 - C'È POGBA - Paul Pogba è arrivato a Villar Perosa insieme ai suoi compagni.

15:11 - JUVE IN VIAGGIO VERSO VILLAR PEROSA - La Juventus ha lasciato la Continassa e adesso la squadra sta andando a Villar Perosa. (Tutto Juve)

Su altre testate

In attesa dell’inizio di Juventus contro Juventus Under23 a Villar Perosa, anche il centrocampista francese è arrivato al centro sportivo. In attesa che inizia la terapia conservativa, non vuole perdersi nemmeno un minuto del suo ritorno in bianconero (SpazioJ)

La Juventus, poi, giocherà in amichevole a Tel Aviv contro l'Atletico Madrid prima dell'esordio in Serie A il 15 agosto contro il Sassuolo I bianconeri di Massimiliano Allegri sfidano la Juventus Under 23 nella tradizionale sfida estiva di Villar Perosa che torna dopo i due anni di stop per via del covid. (Yahoo Eurosport IT)

Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. Un'ora al via dell'amichevole "in famiglia" a Villar Perosa. Ecco le formazioni di Prima Squadra e Under 23! (Juventus Football Club)

Recupera dunque, Locatelli, che osserva con la coda dell'occhio Alex Sandro e lo serve sul settore di sinistra. Ed è da sottolineare il suo attivismo nell'asse proprio con Alex Sandro. (Tutto Juve)

Si tratta del tradizionale appuntamento estivo della formazione bianconera, organizzato a Villa Perosa, occasione per i tifosi per vedere da vicino i giocatori, oltre che per testare il livello di forma della rosa in vista della partenza del campionato. (Calcio e Finanza)

Splendido colpo di testa su assist di Di Maria14' - Primo cambio per la Juve Under 23: esce Riccio, entra Stramaccioni10' - Di Maria a un soffio dal gol! : Pinsoglio, Perin, Rovella, Gatti, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Soulé, Cudrig, Zuelli, Da Graca, BarbieriGarofani, Leo, Riccio (dal 14' Stramaccioni), Poli, Verduci, Sersanti, Barrenechea, Iocolano, Sekulov, Pecorino, Lipari. (ilBianconero)