Lube da urlo, Trento si inchina: Civitanova in finale Scudetto

Che non si verifica: la Lube chiude 25-19 con due muri di fila firmati dal solito Simon (6 punti con 1 ace, 100% in attacco e 3 muri).
NOTE: Trento: bs 13, ace 4, muri 8, 46% in ricezione (21% perfette), 51% in attacco.
Confermati i sestetti di Gara 3, con Trento che dunque propone nuovamente Kooy in posto 4 al posto di Michieletto.
CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 15, Balaso (L), Leal 2, Larizza (L) n. (Cronache Maceratesi)
Su altre testate
Trento, 06 aprile 2021. Play Off Scudetto, mercoledì alla BLM Group Arena gara 4 di Semifinale con la Lube. L'Itas Trentino alza il muro sull'attacco di Juantorena in gara 2 (foto Trabalza). Si gioca mercoledì 7 aprile alla BLM Group Arena di Trento gara 4 di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2021. (trentinovolley.it)
5-14 Murone di Juantorena su Abdel Aziz, Trento non ci sta capendo nulla 11-18 Non trova il campo Abdel Aziz e la Lube torna a prendere il largo. (OA Sport)
Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova 0-3. i rinnova il duello scudetto tra Perugia e Civitanova. (la Repubblica)

Sarà la Cucine Lube Civitanova l’avversario dei bianconeri per l’assalto allo scudetto. Il programma della serie di finale scudetto tra Perugia e Civitanova (PerugiaToday)
6-2 Rossini si supera in difesa e in copertura, poi Abdel Aziz trova una parallela assurda da seconda linea. 5-14 Murone di Juantorena su Abdel Aziz, Trento non ci sta capendo nulla (OA Sport)
Uno-due di Michieletto in attacco ma Rychlicki mette a terra il 17-21, nel finale di parziale Podrascanin trova la battuta vincente del 19-22 prima dei due muri consecutivi di Simon che pongono fine alle ostilità. (La Gazzetta dello Sport)