Champions League, Inter in campo stasera contro il Feyenoord: Parma interessato

Champions League, Inter in campo stasera contro il Feyenoord: Parma interessato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Alle 21, l’Inter scenderà in campo contro il Feyenoord, nel ritorno degli ottavi di Champions League. Dopo l’andata in Olanda, vinta per 2-0, i nerazzurri sono chiamati a conquistare un posto tra le migliori otto squadre in Europa. In campo alla stessa ora anche Liverpool-PSG e Bayer Leverkusen-Bayern Monaco. A guardare con un occhio di riguardo la sfida dell’Inter anche il Parma (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

GOL PIÙ BELLO – La Champions League è ormai entrata nel vivo: ieri definite le prime quattro squadre ai quarti di finale, oggi le altre quattro. Tra queste ci sarà l’Inter che ad aprile affronterà il temibilissimo Bayern Monaco di Harry Kane, che ieri ha vinto anche la sfida di ritorno col Bayer Leverkusen per 2-0 (andata 3-0). (Inter-News)

Per far guerra alla Dea dello Stadium, trascinata da Ederson e De Roon al top, devi avere prima di tutto un centrocampo all’altezza. Ebbene: Barella ha potuto riposare per 90’, Calhanoglu, rigore a parte, è cresciuto di un’altra tacca; ma, soprattutto Mkhitaryan, il più affannato nelle ultime uscite, ha ripresentato di colpo la sua versione migliore. (fcinter1908)

In palio un posto ai quarti di finale contro una tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Dopo la vittoria per 2-0 in Olanda della settimana scorsa, firmata da Thuram e Lautaro, i nerazzurri vogliono archiviare il risultato sfruttando la spinta di San Siro. (ilmessaggero.it)

Inter, Inzaghi: "Sento pochi elogi per questi ragazzi. Col Bayern ce la giocheremo"

L’ex difensore e capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, ha commentato così il successo di ieri dei nerazzurri contro il Feyenoord SU INTER FEYENOORD – «Ieri ingenuità di Calhanoglu, così è arrivato il secondo gol preso in Champions ieri. (InterNews24.com)

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Feyenoord di Champions League. Inter, Inzaghi: "Siamo una squadra con la S maiuscola! Atalanta? Ho tanti infortunati" (AreaNapoli.it)

L'Inter è tra le migliori otto squadre d'Europa in Champions League e con il 2-1 contro il Feyenoord, Simone Inzaghi ha potuto festeggiare al meglio la 200ª panchina in nerazzurro: "Sono orgoglioso perché ci tenevamo tanto - ha commentato a fine partita -, i ragazzi sono stati bravissimi. (Sport Mediaset)