Calenda vs Salvini 'Neanche la madre lo vota'/ La replica 'Per salvare la poltrona…'

Calenda vs Salvini 'Neanche la madre lo vota'/ La replica 'Per salvare la poltrona…'
Il Sussidiario.net INTERNO

«Calenda, quello che si è alleato con Letta, Di Maio e Speranza per salvare la poltrona, dice che ‘Salvini non lo voterebbe neanche sua madre’.

Mentre la coalizione di sinistra fatica a prender forma, vacillando ancor prima di nascere, Carlo Calenda sposta il mirino da Nicola Fratoianni a Matteo Salvini, così riuscendo a spostare l’attenzione sul fronte politico opposto.

Tutto è partito da un intervento del leader di Azione a Radio 24. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

A innescare il botta e risposta era stato, per l'appunto, il leader di Azione nel corso di un odierno intervento su Radio24. " Nel mezzo delle tensioni con Nicola Fratoianni, il leader di Azione ha trovato il tempo per lanciare l'ennesimo attacco a Matteo Salvini e spostare così l'attenzione sul campo politico opposto. (ilGiornale.it)

Fb Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma, 05 agosto 2022 "Calenda, quello che si è alleato con Letta, Di Maio e Speranza per salvare la poltrona, dice che 'Salvini non lo voterebbe neanche sua madrè. (Tiscali Notizie)

Roma, 5 ago. (askanews) – “Uno che quando Mattarella va nell’emiciclo del Parlamento europeo e dice che darebbe due Mattarella per mezzo Putin, in un paese normale non lo vota più manco la madre”. Così il leader di Azione, Carlo Calenda, a ‘Radio24’ riferendosi al leader della Lega Matteo Salvini (Agenzia askanews)

Salvini: "Per Calenda non mi voterebbe neanche mia madre? Lasciamo decidere agli italiani"

05 agosto 2022 a. Se gli italiani vogliono una persona che risolve i problemi votassero me, se vogliono uno che fa sceneggiate, stile Grande Fratello votassero Salvini, Meloni o quello che regala dentiere al mondo" (Liberoquotidiano.it)

Fb Salvini (Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr