Green pass, Giorgia Meloni: "Sono d'accordo con la Merkel, non era fighissima? Io sono d'accordo con tutto il resto dell'Europa e del mondo"

La7 INTERNO

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

Ne parlano anche altre fonti

Nel Pd il 92 per cento vuole il green pass per tutte le categorie e il 6 per alcune. Tra quelli di Giorgia Meloni il 40 per cento è favorevole al green pass esteso a tutti e il 42 solo ad alcune categorie, per un 82 per cento totale. (Liberoquotidiano.it)

Ho anche fatto i complimenti a Figliuolo. Se però non condivido una cosa lo dico, non mi piego per una poltrona, non abbiamo padroni" (La7)

Carlo Azeglio Ciampi fu un ottimo presidente, fu trasversale la sua elezione. Giorgia Meloni: "L'obiettivo è che gli italiani possano scegliersi un governo. (La7)

Fratelli d'Italia "risulta quindi essere l'unico partito cui la concomitanza di numerosi eventi di diversa natura precluderà la possibilità di utilizzare uno spazio congruo per la propria manifestazione elettorale". (BolognaToday)

"Ma a Lampedusa serve il Green pass", chiede polemicamente un utente, riferendosi agli sbarchi di migranti in Sicilia. Giorgia Meloni prosegue la sua lotta contro il Green pass. (Liberoquotidiano.it)

Assieme a Giorgia Meloni, il prossimo 25 settembre, ci saranno il capodelegazione di Fdi al Parlamento Europeo, on «Analogamente a quanto accade in tutta Italia, FDI è un partito in grande salute capace di attrarre donne, uomini, giovani. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr