Milan-Inter, la dedica di Barella per Cossu: “Forza Andre”

Milan-Inter, la dedica di Barella per Cossu: “Forza Andre”
passioneinter.com SPORT

Nicolò Barella nel finale di partita dopo essersi levato la maglietta da gioco, ha mostrato una particolare sotto maglia in cui ha dimostrato tutto l’affetto e la vicinanza ad Andrea Cossu.

“Forza Andre“, questa la dedica.

Barella continua dunque a dimostrare il suo affetto e la vicinanza all’ambiente della squadra che l’ha lanciato tra i professionisti.

Le condizioni di Cossu sembrano però essere stabili ed è fuori pericolo di vita. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine del derby, Nicolò Barella ha sfoggiato la maglia indossata sotto quella nerazzurra da gara: “Forza Andre”. Cossu è stabile, escluse lesioni cerebrali. vedi letture. Una dedica speciale. (TUTTO mercato WEB)

Al momento lo staff medico nerazzurro sembra tranquillo, entrambi saranno a disposizione di Conte Archiviata la netta vittoria sul Milan nel derby, Antonio Conte ha concesso due giorni di riposo alla squadra come meritato premio. (passioneinter.com)

Una vittoria che vale, oltre ai tre punti, oltre al prestigio, anche l'allungo a +4 sullo stesso Milan, in vetta alla classifica. Il match di San Siro (preceduto da momenti di tensione fuori dallo stadio) finisce 3-0 per la squadra di Conte. (L'Unione Sarda.it)

Milan-Inter, al fischio finale la dedica di Nicolò Barella per un suo ex compagno

L’ex centrocampista del Cagliari e della Nazionale è ancora in rianimazione. Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella è stato protagonista di un bellissimo gesto al termine del derby vinto contro il Milan per 3-0. (Corriere dello Sport.it)

Il riferimento è ad Andrea Cossu, protagonista ieri di un brutto incidente stradale. Un bel messaggio al termine di una gara combattuta, con l’augurio che l’ex trequartista guarisca presto (Sky Sport)

Un messaggio speciale, condiviso anche dalla moglie di Nicolò sui social Festa grande al triplice fischio finale da parte dei giocatori nerazzurri, che si sono abbandonati a cori e abbracci per celebrare i tre punti e la classifica. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr