McTominay show, Lukaku gol: Napoli batte Empoli, Conte a -3 dall'Inter

McTominay show, Lukaku gol: Napoli batte Empoli, Conte a -3 dall'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Risponde all'Inter , il Napoli di Conte che chiude il 32° turno di Serie A superando l'Empoli al Maradona e restando a -3 dai nerazzurri di Inzaghi . Tutto facile per gli azzurri trascinati da un super Lukaku (2 assist e 1 gol) e McTominay (autore di una doppietta). Resta terzultimo l'Empoli di D'Aversa a -2 dalla salvezza venendo acciuffato in classifica dal Venezia a quota 24. Napoli-Empoli, la partita Partono con coraggio gli ospiti che dopo pochi secondi chiedono un rigore per un tocco di mano di Juan Jesus in area di rigore, le immagini mostrano che il colpo è di coscia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La partita del Maradona ha chiuso la 32esima giornata di campionato. Azzurri in vantaggio al 18’ con McTominay, servito da Lukaku. Al 56’ a segnare è l’attaccante belga. Al 61’ altro assist di Lukaku per McTominay (Sky TG24)

Al Maradona finisce 3-0 per gli azzurri di Conte che iniziano con qualche difficoltà ma al 18' trovano il vantaggio del solito Scott McTominay su assist di Lukaku. Il Napoli non sbaglia davanti ai propri tifosi contro un Empoli in piena lotta salvezza. (Forzaroma.info)

Al Maradona è stata serata di gala per Scott McTominay e Romelu Lukaku, protagonisti assoluti nel successo degli uomini di Conte già al 18' quando un lavoro di sponda a centrocampo del centravanti belga ha spalancato le porte allo scozzese fino al destro vincente. (Sportmediaset)

Napoli-Empoli 3-0, le pagelle: Lukaku e McTominay (8) devastanti, Mazzocchi (7) risponde presente, Fazzini (6,5)

Nel Monday Night Match andato in scena allo stadio 'Diego Armando Maradona', il belga e lo scozzese si prendono la scena mettendo le loro firme sul netto 3-0 rifilato all'Empoli, che pure non aveva demeritato nel primo tempo chiuso sotto di un gol, quello segnato dal centrocampista ex United con un tiro non irresistibile da fuori area dopo la sponda da centroboa di Big Rom. (FC Inter News)

La lotta per lo scudetto a sei giornate dalla fine del campionato resta aperta e il merito è soprattutto dei giocatori più esperti, in forma e… NAPOLI — Attenti a quei due. (la Repubblica)

Il Napoli travolge 3-0 l'Empoli al Maradona grazie alla doppietta di McTominay e alla rete di Lukaku che mette a referto anche due assist. Di seguito le pagelle del match. (Il Messaggero)