Napoli, sprint di Osimhen per essere in campo contro il Bologna

Napoli, sprint di Osimhen per essere in campo contro il Bologna
La Repubblica SPORT

Napoli, sprint di Osimhen per essere in campo contro il Bologna dal nostro inviato Marco Azzi. Spalletti rinuncia il turn over, ancora pochi uomini a disposizione.

Tornano negativi al test anche Malcuit e Meret

(La Repubblica)

Su altre testate

Al 41′ la Fiorentina passa in vantaggio grazie al solito Dusan Vlahovic che raccoglie l’assist di Saponara e batte Ospina. Quando tutto sembrava perduto il Napoli è riuscito a trovare la rete del pareggio con Petagna al 96′ (Calcio In Pillole)

La partita in gara unica si giocherà a Bergamo il prossimo 9 Febbraio. Gianluca Vigliotti, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato del cammino del Napoli in Coppa Italia, attraverso le frequenze dell'emittente ufficiale del club azzurro, nel corso del Bar dello Sport: "In caso di successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli troverà nei quarti di finale l’ostacolo Atalanta. (AreaNapoli.it)

Ma nei supplementari la spunta Italiano con le reti di Venuti, Piatek e Maleh. Il Napoli - che sostituisce in porta l’acciaccato Ospina con Meret - parte forte ed ha subito due ottime occasioni. (La Gazzetta dello Sport)

Pazza gara al Maradona: il Napoli rimonta in 9 al 95', poi ai supplementari la Fiorentina vince 5-2

Si spera che possa tornare ad essere disponibile per la gara di campionato contro il Bologna. Si tratta di un capitale che il Napoli deve cercare di salvaguardare e rivalutare in vista del futuro (AreaNapoli.it)

Dove però è monologo viola: prima Venuti, poi il primo timbro di Piatek in viola, sigillo conclusivo di Maleh (Fantacalcio ®)

Quella decisione costò carissima al club rossonero, che venne escluso dalle coppe europee nella stagione successiva Problemi all’illuminazione del Maradona: calo di tensione durante Napoli-Fiorentina Sul finire del primo tempo della gara tra Napoli e Fiorentina si è verificato un problema all’impianto d’illuminazione dello stadio Maradona. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr