Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | ‘Accettato’ lo scambio

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | ‘Accettato’ lo scambio
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, niente ritorno: scambio stellare | Ci pensa Raiola. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e la pista scambio con il Real: c’è Jovic. Il futuro di CR7 è in bilico e a un anno dalla scadenza del contratto, la Juventus potrebbe accettare di cedere il portoghese anche a cifre più basse del previsto.

La Juventus si muove sul calciomercato alla ricerca di nomi adatti in entrata, ma in attesa di sciogliere anche i dubbi relativi il futuro di Cristiano Ronaldo. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Fra le due ex squadre c'è comunque un terzo incomodo, il Psg: il club parigino non ha mai nascosto di voler comporre un trio da sogno con Neymar e Mbappé, ma accelererebbe ancor più in caso di addio del francese, con destinazione Real Madrid Con i Red Devils, Ronaldo ha giocato dal 2003 al 2009, vincendo 3 campionati inglesi, 2 Coppe di Lega, una FA Cup, una Community Shield e soprattutto una Champions League e un Mondiale per Club. (Sportal)

In gioco ci sono la qualificazione alla prossima Champions League e una finale di Coppa Italia da vincere. Attenzione alla pista Manchester United, club in cui Cristiano Ronaldo ha giocato dal 2003 al 2009 con grandissimi risultati. (Virgilio Sport)

20 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)

Dalla Spagna: due club in coda per Cristiano Ronaldo

Infatti in queste ultime giornate di campionato continuerà la sfida con Atalanta, Milan, Napoli e Lazio per un posto tra le prime quattro. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, niente ritorno: scambio stellare | Ci pensa Raiola. (Calcio mercato web)

Un traguardo fondamentale per il futuro dei bianconeri e dal quale dipenderà, in parte, anche il futuro di Cristiano Ronaldo. Il futuro di Cristiano Ronaldo tutto da scrivere: CR7 spinge per l’addio alla Juventus, Mendes al lavoro, ipotesi Manchester United. (calciomercato.it)

Anche se, Leo Messi, stasera potrebbe superarlo visto che giocherà contro il Valencia alle 21 nel posticipo di Liga (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr