Milan, Ibra è tornato: Zlatan mata la Lazio e si riprende il Diavolo

Calcio In Pillole SPORT

Entrato a trenta minuti dalla fine della gara contro la Lazio, il fuoriclasse svedese ci ha messo solo sette minuti per timbrare il cartellino e chiudere la gara su perfetto assist di Rebic.

Il classe ’81 si è ripreso il Diavolo e se saprà gestirsi anche grazie all’oculatezza di Stefano Pioli potrà essere un’arma impropria durante tutta la stagione dei rossoneri.

L’alternanza con Giroud lo stimola enormemente, le doti e la classe sono rimaste intatte. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

In mezzo Leiva è il meno peggio di un centrocampo totalmente incolore, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che vengono disinnescati senza appello da Kessie e Tonali. Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. (La Lazio Siamo Noi)

Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo". Gazzetta: "Niente 'sarrismo', solo 'piolismo' a San Siro". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan ha annichilito la Lazio di Maurizio Sarri, in pratica l’ha soffocata nella culla, le ha impedito qualunque iniziativa degna del gioco per cui il suo allenatore è famoso. (TUTTO mercato WEB)

Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. (IlNapolista)

Ma avrò, dunque, a disposizione anche il francese, guarito dal Covid e già presente in panchina contro i biancocelesti L’avvio perfetto in campionato (3 vittorie su 3) ha ridato entusiasmo alla squadra e ai tifosi, pronti a sosternere i loro beniamani anche in Europa. (Calcio In Pillole)

Se c'è una zona del campo in cui il Milan ha vinto contro la Lazio nel match di San Siro, quella è il centrocampo. Dallo spagnolo, in particolare, ci si aspettava tanto di più e non è un caso che abbia ricevuto i voti più bassi nelle pagelle (La Lazio Siamo Noi)

Vincono Roma e Torino Torna Ibrahimovic, il Milan vola". (Tutto Juve)