Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: l’avvocato smentisce tutto

Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: l’avvocato smentisce tutto
Yeslife INTERNO

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva?

Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: l’avvocato smentisce tutto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone, la storia della bambina scomparsa nel nulla 15 anni fa. Denise Pipitone, le ultime novità dalla Russia: parla l’avvocato. 🔴 L'avvocato dei genitori di #DenisePipitone, Giacomo Frazzitta, smentisce di aver rilasciato dichiarazioni a Fanpage e di "avere anticipato l'esito degli esami sulla ragazza che sarà reso noto nel corso della trasmissione di stasera sulla tv russa". (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone. L’anteprima è arrivata tramite il sito Fanpage direttamente dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia della bambina siciliana scomparsa a Mazara del Vallo Nello studio di Pomeriggio Cinque, Carmelo Abbate commenta il caso di Denise Pipitone in attesa della puntata del 7 aprile della tv russa dove Piera Maggio scoprirà se Olesya è sua figlia Denise Pipitone, scomparsa nel 2004. (Diretta Sicilia )

L’Italia ha assistito a diversi casi di cronaca in questi anni, alcuni dei quali erano stati presi a cuore dalla popolazione per la natura dell’accaduto. Uno di essi riguarda la storia di, iniziata diciassette anni fa ed ancora senza unaconclusione. (Calciomercato.com)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina rapita da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004. Il suo gruppo sanguigno, inviato in diretta, durante il programma russo “Lasciateli Parlare”, all’avvocato Giacomo Frazzitta, non è compatibile con quello di Piera Maggio. (OGGI)

“Nessuna mia dichiarazione”: l’avvocato della madre di Denise dopo l’esclusiva di Fanpage

L’avvocato Frazzitta smentisce: “Nessuna dichiarazione rilasciata”. Olesya Rostova è Denise Pipitone? (Lanostratv)

Lo annuncia l’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, mamma di Denise, con un laconico commento: “Siamo veramente dispiaciuti che il gruppo sanguigno di Olesya non sia quello di Denise. (Casteddu Online)

Nel corso dello ‘spettacolo’, l’avvocato non è però riuscito a contenersi e, pur rispettando l’impegno al silenzio, è sbottato: “Questa è l’ultima volta. Sono fortunato perché vivo in Italia dove una trasmissione del genere non si sarebbe mai fatta (NewNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr