Haaland via dal Borussia a una sola condizione: le ultime

Haaland via dal Borussia a una sola condizione: le ultime
ilBianconero SPORT

Cifra che però sembra molto difficile che qualunque società possa essere disposta a sborsare in questo periodo di crisi.

Così su Sky Sport il punto di mercato su Erling Haaland.

L'unica opzione perché possa partire quest'estate sarà la sua eventuale volontà di andar via nel caso in cui il Borussia non si qualifichi alla Champions League (ed è un'ipotesi molto concreta, a voler ben vedere: il 4° posto in Bundesliga è addirittura lontano 7 punti. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su Per l’autografo chiesto ad Haaland. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il suo messaggio sui social. Mino Raiola, procuratore tra i tanti anche di Ibrahimovic e Donnarumma, ha parlato della notizia riguardante il sempre più vicino passaggio di Haaland dal Borussia Dortmund al Barcellona. (MilanNews24.com)

Terzic sul futuro di Haaland. Sono adulti e liberi di scegliere quel che vogliono fare, anche se forse potrà avere un impatto su Erling. (Fantacalcio ®)

Haaland, autografo all'assistente dopo Manchester City-Borussia Dortmund. FOTO

Questa situazione non è piaciuta all’ex centrocampista tedesco Dietmar Hamann che a Sky Germania ha attaccato entrambi. Se vuole andarsene, il Borussia farebbe meglio a lasciarlo andare» (Juventus News 24)

Incluso il guardalinee della gara di Champions giocata in casa del Manchester City e vinta dalla squadra di Guardiola per 2-1. (Corriere dello Sport.it)

La partita tra Manchester City e Borussia Dortmund ha regalato spettacolo, con la vittoria della squadra di Pep Guardiola per 2-1 con la rete di Foden all'ultimo minuto. Può un guardalinee di un quarto di finale di Champions League chiedere un autografo a uno dei calciatori protagonisti in campo? (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr