Trento, 13 richiedenti asilo arrestati per traffico di droga: nella rete anche donne incinte e tossicodipendenti

La Sentinella del Canavese INTERNO

A Trento 14 persone sono finite in manette per traffico di droga. Tredici richiedenti asilo centroafricani e un italiano gestivano l'organizzazione criminale che smerciava sostanze stupefacenti tra le province di Trento, Verona e Ferrara. L'operazione, denominata 'Bombizona', ha portato al sequestro… (La Sentinella del Canavese)

Su altri media

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Ci sono finiti anche un gruppo di profughi, o meglio richiedenti asilo, ospitati nelle strutture della vicina provincia di Ferrara nell'operazione portata avanti dalla Polizia di Trento che ha arrestato il gruppo di 13 centroafricani ed un italiano per traffico di sostanze stupefacenti, oltre a 16… (La voce di Rovigo)

Una operazione anti-spaccio è stata portata a termine dai carabinieri del comando provinciale di Parma e si è conclusa con 10 misure cautelari. (Gazzetta di Parma)

Trento, 13 arresti in una gang di richiedenti asilo centrafricani; gestivano rete droga tra Trento, Verona, Vicenza e Ferrara, comunicavano con whatsapp (ilGiornale.it)

In tutto il... Sarebbero in corso di esecuzione, da parte della polizia, alcune misure cautelari nei confronti di esponenti criminali della città capoluogo di provincia. (Il Mattino)

Diciannovenne arrestata per spaccio di droga. (NotiziaOggi Vercelli)