Dormire meno di 6 ore a notte fa aumentare il rischio di ictus

CapannoriNews.info SALUTE

Sono senza dubbio preoccupanti i dati emergenti da un recente studio, condotto da un team di ricercatori americani dell'università dell'Alabama, sulle conseguenze di un sonno scarso. I risultati dello studio sono stati mostrati durante il meeting ... (CapannoriNews.info)

Su altre testate

Sono 12 milioni gli italiani con livelli elevati e può esserci una predisposizione genetica. (Corriere della Sera)

A rivelare questa allarmante e preoccupante notizia è uno studio americano - condotto da un team di scienziati dell'università dell'Alabama per verificare gli effetti ... (greenMe.it)

La notizia arriva da una ricerca svolta dagli studiosi statunitensi dell'University of Alabama, presentata alla conferenza ... (Vitadidonna)

Se dormi poco, le probabilità di un ictus quadruplicano. Lo dicono i ricercatori americani dell'Università dell'Alabama secondo cui per le persone che dormono meno di 6 ... (wellMe.it)

A dirlo uno studio condotto dall'University of Alabama negli USA, su un campione di 5666 persone nel corso di 3 anni. (TuttoPerLei.it)

Una ricerca statunitense dell'Università dell'Alabama, condotta per 3 anni su circa 5600 persone, è stata esposta alla conferenza “Sleep 2012” ; da essa è emerso che chi dorme meno di sei ore a notte sarebbe predisposto ad avere un ictus ... (YourSelf.it)