Da Apple Napoli ai nuovi big altri 300 posti di lavoro al Sud Investono anche i giapponesi

Racconta Walter Ruffinoni che la casa madre giapponese (la multinazionale dell'Ict Ntt Data) è «rimasta entusiasta del centro sulla cyber security di Rende, quando qualche settimana fa abbiamo portato in Calabria il responsabile del business mondiale. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Capri, 07 ott - "Siamo molto orgogliosi di contribuire alla crescita del nostro paese - ha dichiarato Walter Ruffinoni, amministratore delegato di Ntt Data Italia - e specialmente delle nostre gia' avviate realta' di ... (Borsa Italiana)

“Siamo molto orgogliosi della scelta fatta dalla nostra casa madre frutto del lavoro e dell'impegno di tutti i nostri dipendenti italiani, che in questi anni hanno consentito al Gruppo di raggiungere risultati importanti in termini economici e di ... (CorCom)

Ntt Data, colosso giapponese con 14 miliardi di euro di fatturato presente in Italia dal 2011 con la sua divisione, ha deciso di investire nella realtà calabrese e nel Sud Italia per creare un polo di eccellenza tecnologica e con competenze di ... (Gazzetta del Sud)