SKY - Bologna-Napoli, probabile formazione: Mertens e Fabian in panchina. Cambia mezza difesa

AreaNapoli.it SPORT

Zielinski dal primo minuto, mentre Elmas, Mertens e Fabian potrebbero essere lasciati fuori dall'undici titolare di Spalletti per Bologna-Napoli.

In avanti, Matteo Politano ed Hirving Lozano (a sinistra), con Piotr Zielinski alle spalle di Andrea Petagna.

A centrocampo, Stanislav Lobotka dovrebbe essere affiancato da Diego Demme: ancora panchina, quindi, per Fabian Ruiz.

Diverse le novità di formazione nel Napoli che affronterà lunedì sera il Bologna allo stadio 'Dall'Ara'. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A darà importanti indicazioni per la classifica e il prosieguo del torneo. Parere opposto per il giornalista Sky, Fabio Caressa, secondo cui la squadra di Mihajlovic vincerà lunedì sera. (Spazio Napoli)

Nel consueto spazio dedicato ai pronostici della giornata di campionato, il direttore del Corriere dello Sport punta sugli azzurri e vede un Napoli vincente al Dall’Ara. E' la domanda che si sono posti a Radio Deejay, nel corso della trasmissione 'Deejay Football Club', Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. (Tutto Napoli)

Attiva ora. Hickey recuperato. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Hickey nel ruolo di esterno sinistro, mentre la corsia opposta dovrebbe essere nuovamente affidata a Skov Olsen. (TUTTO mercato WEB)

I partenopei hanno da poco diramato la lista dei convocati per la sfida di domani. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la sfida di campionato Bologna-Napoli di domani sera. (Calcio In Pillole)

L'attacco invece sarà con grande probabilità lo stesso visto a Cagliari, con Soriano che agirà alle spalle di Arnautovic e Orsolini. In avanti Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo, con Politano, Elmas e Lozano ad agire alle sue spalle (TUTTO mercato WEB)

Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. Ecco dove vedere il Napoli in live streaming lunedì prossimo. (CalcioNapoli1926.it)