GRAVE INCIDENTE STRADALE LOCALITÀ TORRETTE IN ANCONA, CHI SONO LE DUE VITTIME LUCIA MANFREDI E IL MARITO DIEGO DUCA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resta lo spavento di chi, nelle vicinanze, ha vissuto questo sabato mattina di paura. Dopo il botto e l’odore di gas (sentito persino nei pressi della stazione ferroviaria centrale a diversi chilometri di distanza) che ha cominciato nitidamente ad avvertirsi c’è chi è uscito in preda al panico, e persino alcune abitazioni sono state in seguito evacuate per via dell’elevata concentrazione di gas presente nell’edificio. (Cronache TV)
Su altri giornali
Sabato 4 gennaio è stato il giorno più brutto della vita per un bambino di 10 anni. Ad Ancona, nel quartiere Torrette, un Suv fuori controllo ha investito e ucciso Lucia Manfredi e Diego Duca. Lui era un autista del 118; lei una dottoressa. (Liberoquotidiano.it)
Per l’ultimo saluto i familiari hanno scelto di fare un’unica cerimonia, come avrebbero voluto anche loro stessi. Ci sarà un funerale solo per Lucia Manfredi e il marito Diego Duca, la coppia di 40enni fabrianesi morta il 4 gennaio scorso in un incidente stradale in via Esino, nel quartiere di Torrette, ad Ancona. (il Resto del Carlino)
ANCONA Sono morti nell’immediatezza dello schianto Lucia Manfredi e il marito Diego Duca. I due coniugi fabrianesi rimasti vittime della terribile carambola di Torrette sono spirati a pochissima distanza l’uno dall’altra. (corriereadriatico.it)
La tragedia, ieri mattina alle 7,45 tra via Esino e via Lambro a Torrette di Ancona, provocata da una Bmw nera lanciata lungo la discesa. Lucia Manfredi, medico neurologo all'ospedale di Torrette, è appena partita con la sua Fiat Panda quando l'auto impazzita le piomba contro frontalmente. (il Giornale)
Via Esino, mattina presto. Condizioni poco opportune per viaggiare a velocità sostenute lungo qualsiasi strada. (il Resto del Carlino)
Investiti e uccisi due pedoni, condomini evacuati (Avvenire)