PS5, arriva la periferica più costosa della console stessa

PS5, arriva la periferica più costosa della console stessa
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma non solo: su SpazioGames vi abbiamo da poco regalato uno speciale davvero molto intimo e personale dedicato al primo anniversario di PlayStation 5, ricco di spunti interessanti

Il volante offre inoltre anche un display OLED bianco con informazioni visive, oltre a quattro stick direzionali five-way posizionati accanto ai classici pulsanti di input del marchio PlayStation.

Gran Turismo DD PRO è nome del primo volante da gioco a trazione diretta per PS5 del produttore Fanatec, che offrirà “sensazioni di force feedback più fluide e dinamiche”. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Se si tratta di un particolare volante per Gran Turismo 7 per PlayStation 5, la risposta è sì. I pre-order per il nuovo volante di Fanatec si apriranno nella giornata di domani. (Tom's Hardware Italia)

Fanatec Gran Turismo DD Pro, il volante PS5 è ufficiale: costa 699€

Fanatec ha finalmente annunciato ufficialmente DD Pro, il volante PS5 (ma compatibile anche con PS4) griffato Gran Turismo. DD Pro è stato disegnato da Polyphony Digital, il team autore della serie Gran Turismo, e include un display OLED e strisce RevLED al fine di fornire ai giocatori tutte le informazioni necessarie, oltre a quattro stick supplementari. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr