Lazio - Inter, Eriksson: "Inzaghi ha fatto grandi cose, all'Olimpico merita applausi"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il tecnico, riporta la rassegna stampa di Radiosei, si è espresso sull'accoglienza che i tifosi biancocelesti riserveranno a Simone Inzaghi sabato all'Olimpico: "Spero riceva tanti applausi.

Poi il Milan che, secondo il suo parere, può ambire a posizioni importanti

Poi, sul futuro dell'allenatore nerazzurro: "Può tranquillamente diventare come Mancini o Simeone, può seguire il loro percorso".

LA SERIE A - Eriksson ha parlato anche delle squadre in lizza per le prime posizioni del campionato di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Dazn, che trasmetterà il match, ha parlato proprio di questo incontro in un post: "Com'è iniziata, com'è finita", con le due immagini di Inzaghi e de Vrij prima in biancoceleste e poi in nerazzurro Non solo l'allenatore, in campo la squadra di Sarri ritroverà anche alcuni ex e tra tutti de Vrij. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Inter, arriva una delle stelle di Serie A: gioia Inzaghi che è pronto ad abbracciare il prossimo acquisto. Il primo nome sul taccuino dei dirigenti nerazzurri è Alexis Sanchez, praticamente mai a disposizione nell’avvio di stagione. (Inews24)

Il ds del Psg: "Inzaghi ha fatto un lavoro lungo con la Lazio costruendo una squadra competitiva e importante". A margine del suo lungo racconto al Festival dello Sport di Trento, il ds del Psg Leonardo si ferma in zona mista dove parla tra le altre cose anche dell'Inter di oggi e della corsa per il titolo: "L’Inter, anche se ha cambiato perdendo giocatori importanti, penso che continui ad avere la competitività nata con lo Scudetto dell’anno scorso. (Fcinternews.it)

Per trovare la prima vittoria di Simone Inzaghi contro Maurizio Sarri bisogna tornare a due stagioni fa quando, rientrato in Italia dall’esperienza al Chelsea, l’attuale allenatore biancoceleste sedeva sulla panchina della Juventus (Lazio News 24)

L’Inter vuole rafforzare la rosa a disposizione di Inzaghi ed ha praticamente chiuso 2 colpi: c’è l’annuncio di Marotta, ecco di chi si tratta. “Siamo pronti ad investire regalandoci uno o due colpi a gennaio” ha dichiarato l’ad nerazzurro. (Calciopolis)

L’Inter è alla costante ricerca di un difensore centrale che all’occorrenza possa sostituire Stefan de Vrij. Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. Inter, è Izzo il futuro de Vrij. (CalcioToday.it)