Harry e Meghan infuriati per la polemica sul nome della figlia: «Report diffamatori»

LEGGI ANCHE. Il principe Harry tornerà a Londra per l’inaugurazione della statua di Lady Diana. LEGGI ANCHE. I Sussex e la polemica con la regina per il nome della figlia

Insomma, la ricostruzione della BBC – per i Sussex – non corrisponde alla verità, così hanno allertato il loro studio legale londinese, Schillings.

Stavolta nel mirino di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle non ci sono i tabloid, bensì la celeberrima BBC, la società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo nel Regno Unito (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Avevano ragione: il primo nome della loro secondogenita, undicesima pronipote della sovrana d’Inghilterra, è Lilibet. Il principe Harry aveva deciso che sua figlia si sarebbe chiamata come mamma Diana molto prima di conoscere Meghan Markle. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Harry e Meghan infuriati per la polemica sul nome della figlia. LEGGI ANCHE. Perché Harry e Meghan Markle non vogliono altri figli «Non abbiamo intenzione di inseguire una persona che non cerca neppure un dialogo. (Vanity Fair Italia)