Prima casa under 36 - 1 Focus sul requisito Isee

Quotidiano del Condominio ECONOMIA

Nell’ipotesi, invece, di variazione della sola componente reddituale, l’Isee corrente ha validità ridotta, pari a 6 mesi dal momento della presentazione della relativa Dsu

159/2013, dai soggetti componenti la famiglia anagrafica alla data di presentazione della Dsu.

Nel documento di prassi si evidenzia che il contribuente debba essere in possesso di un Isee in corso di validità alla data del rogito. (Quotidiano del Condominio)

Su altre testate

Bonus prima casa under 36, vale anche l’ISEE corrente per attestare il rispetto del limite dei 40.000 euro. Bonus prima casa under 36, è valido anche il modello ISEE corrente per determinare il rispetto del limite di 40.000 euro. (Informazione Fiscale)

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook INDICE. ISEE minorenni – Cos’è e come chiederlo. (The Wam.net)

Bonus asilo nido: altro bonus INPS senza isee a sostegno della famiglia. Le figure di sussidi posti a presidio della sostenibile crescita dei nuclei familiari, sono, invero, molteplici. Bonus ISCRO e partite IVA: ultimo bonus INSP senza isee. (Fiscomania.com)

Non rientra nell’isee dell’altro genitore il genitore separato che dovrà provvedere ad indicare nell’ISEE che la situazione è quella di una famiglia in cui risulta un solo genitore e l’altro non è sposato né convivente. (Miur Istruzione)

Bonus rottamazione tv fino a 100 euro: attiva dal 23 agosto la piattaforma della Agenzia delle Entrate per i rivenditori. Come si richiede il bonus rottamazione tv? (Gazzetta del Sud)

Tra i requisiti essenziali per poter accedere al bonus prima casa per i giovani under 36 c’è la presentazione del modello ISEE, che non può superare i 40.000 euro. Tutti i chiarimenti riguardo l’ISEE legato al bonus prima casa under 36 si trovano nella circolare n. (Money.it)