Costanzo: “Sono felice, è bello quando una passione si trasforma in una professione”

Costanzo: “Sono felice, è bello quando una passione si trasforma in una professione”
Più informazioni:
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Maurizio Costanzo nuovo responsabile della comunicazione

– Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie comunicative della Roma.

Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo.

Sono felice, non lo nascondo: è davvero bello quando una passione si trasforma in una professione.”. Ci racconta com’è nata la cosa?

Per i 20 anni del “Costanzo Show” portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho”. (RomaNews)

Su altri giornali

Maurizio Costanzo sarà uno dei nuovi responsabili della comunicazione della Roma. Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. (SOS Fanta)

Maurizio Costanzo è il nuovo advisor della comunicazione della Roma e oggi, parlando alla Gazzetta dello Sport ha raccontato come è nata questa idea: "Tutto è nato chiacchierando con Fienga, è stato lui a farmi incontrare i Friedkin. (Tutto Napoli)

Francesco Totti, su Instagram, ha commentato la serata inaugurale di Euro 2020 di cui è stato protagonista insieme ad. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Maurizio Costanzo: "A breve parlerò con Totti. Con Mourinho ci annuseremo"

Più o meno contemporaneamente, però, dal ritiro azzurro di Coverciano è arrivata una doccia gelata: dopo l’allenamento di mercoledì, Pellegrini ha avvertito un riacutizzarsi del dolore al flessore della coscia sinistra, infortunata al derby, che gli aveva fatto saltare l’ultima di campionato contro lo Spezia e le prime due amichevoli della Nazionale. (ForzaRoma.info)

Il popolare giornalista e volto televisivo, classe 1938, che non ha certo bisogno di presentazioni, diventa advisor delle strategie di comunicazione della Roma. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Il Romanista)

La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr