La morte di Lorenzo un dolore infinito

La morte di Lorenzo un dolore infinito
Qui News Pisa INTERNO

Subito dopo l'incidente, le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire, i compagni di classe si sono ritrovati fuori dall'ospedale sperando e pregando.

Investito da un'auto mentre stava attraversando la strada al semaforo di via Rosellini, è morto poco dopo all'ospedale di Cisanello.

L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto Lorenzo, un pisano, è risultato negativo ai test per alcol e droga

Lorenzo Mori aveva 16 anni. (Qui News Pisa)

Ne parlano anche altre testate

Sono state le prime parole che l’automobilista che ha travolto e ucciso Lorenzo Mori ha pronunciato subito dopo il tragico investimento del 16enne in skateboard a Pisa. "Era verde, verde". (Fanpage.it)

Sicurezza stradale: al via sensibilizzazione giovani su uso monopattini. Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'amministrazione comunale» (ilmattino.it)

Pisa, attraversa con lo skate e viene travolto da un’auto: muore a 16 anni (foto Ansa). Un ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto a Pisa da un’auto mentre attraversava la strada con il suo skate. (Blitz quotidiano)

Investito da un'auto mentre attraversa la strada con lo skateboard: morto 16enne

APPROFONDIMENTI ROMA Morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil ed ex segretario del Pd. . Saman, rivelazione choc prima di sparire: «Dicono che uccidermi è l'unica soluzione». Lo zio in chat: «Un lavoro fatto bene». (corriereadriatico.it)

«Il semaforo era verde, verde», ha ripetuto l’automobilista indagato ora per omicidio colposo. Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire i tragici fatti dell'incidente che hanno portato alla morte di Lorenzo Mori, il ragazzo investito a Pisa domenica 6 giugno. (ilmessaggero.it)

Non si è accorto che il minorenne stava attraversando la strada con il suo skate e lo avrebbe colpito in pieno. Stava attraversando la strada con il suo skateboard quando è stato centrato in pieno da una macchina. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr