L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Napoli, sempre sia lodato Di Lorenzo!"

L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: Napoli, sempre sia lodato Di Lorenzo!
Napoli Magazine SPORT

NAPOLI - Quando in campo scende il Napoli non c'è mai nulla di scontato.

I problemi, però, sono arrivati inspiegabilmente dalla difesa, in particolare dalla coppia centrale composta da Manolas e Maksimovic, che hanno letteralmente regalato tre gol al Crotone.

'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Napoli, sempre sia lodato Di Lorenzo!"

Prima di arrivare ai gol del Crotone, c'era sempre un margine di secondi utile per metterci una pezza. (Napoli Magazine)

Su altri media

La nota. Buone notizie per Gattuso e per tutto il Napoli. Nel dettaglio, ad essere sottoposti al test sono stati Zielinski (falso positivo qualche giorno fa) e i tre nazionali azzurri: tutti negativi (Juventus News 24)

In questo momento il centrale classe ’91, in scadenza di contratto a giugno e destinato all’addio, appare totalmente fuori dal progetto sul piano mentale. Con la Juve tornerà anche Koulibaly, quella sì una K che fa la differenza (Tutto Napoli)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, la Champions è lo spartiacque dei piani di De Laurentiis

Tra i vari argomenti trattati a Canale8 nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, si parla anche del rinnovo di Lorenzo Insigne. Non è assolutamente così, si continua a dire qualcosa che non corrisponde al vero”. (CalcioNapoli1926.it)

Il cluster che si è creato all'interno della nazionale italiana continua a preoccupare il mondo del calcio. Anche il Napoli ha eseguito un nuovo giro di tamponi supplementari ad Insigne, Di Lorenzo e Meret, oltre a Piotr Zielinski. (Fantacalcio ®)

Il Napoli progetta il futuro nel segno dell’incertezza, l’eventuale qualificazione alla prossima Champions League cambierebbe gli scenari. L’unica certezza è che il Napoli cambierà qualcosa, De Laurentiis è uno dei presidenti più attenti della serie A a far quadrare i conti. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr