Napoli, Osimhen al Galatasaray: ma è già in viaggio direzione Nigeria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toccata e fuga. Accolto come un sultano in Turchia, Victor Osimhen non ha fatto neppure in tempo a conoscere i suoi nuovi compagni del Galatasaray che era già in volo per rispondere alla convocazione del nuovo Ct della Nigeria per le due partite di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa. Le Super Aquile scenderanno in campo sabato prossimo contro il Benin al Godswill Akpabio International Stadium di Uyo, la capitale dello stato di Akwa Ibom, dove la nazionale nigeriana è di stanza per le partite interne. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Il giornalista su X: 'La nuova clausola rescissoria di Victor Osimhen (75 milioni di euro) sarà valida solo da luglio 2025 e per i club stranieri (non italiani...)' Mp Reggio Emilia 28/02/2024... (Virgilio)
Come è nata l’operazione per portare Osimhen al Galatasaray? «L’operazione è nata a mezzanotte e un minuto di venerdì coi mercati europei chiusi. (IlNapolista)
Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti dopo la vittoria con la sua Nigeria per 3-0 contro il Benin: "Sono davvero emozionato di far parte della famiglia Galatasaray. (Napoli Magazine)